cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Le iscrizioni agli European Business Awards 2017-18 sono ora aperte

24 luglio 2017 | 13.38
LETTURA: 6 minuti

LONDRA, July 24, 2017 /PRNewswire/ --

LE AZIENDE DI TUTTA L'EUROPA SONO INVITATE A PARTECIPARE A QUESTO RICONOSCIMENTO D'ALTO PROFILO, CHE È ORA ARRIVATO ALL'11° ANNO

http://www.businessawardseurope.com

Gli European Business Awards e RSM, lo sponsor principale, hanno oggi annunciato l'apertura della 11a edizione degli European Business Awards, il massimo concorso di business intersettoriale, che celebra quanto c'è di meglio in Europa.

Da oggi le aziende possono iscriversi ed essere nominate, con la possibilità di vincere in una delle dodici categorie. Oltre al sostegno e al riconoscimento, altri vantaggi per coloro che partecipano includono opportunità di networking con i propri pari, potenziali nuovi partner commerciali, maggiore esposizione dei marchi tramite comunicati stampa e social media e l'opportunità di far parte di una selezionata comunità d'affari.

Per iscriversi o per nominare un'azienda, andare a http://www.businessawardseurope.com . Il concorso è indipendente, con partecipazione gratuita e aperta a organizzazioni di tutte le dimensioni e di qualsiasi settore industriale. Lo scorso anno gli European Business Awards hanno attirato oltre 33.000 organizzazioni da 34 paesi. Le informazioni sui vincitori precedenti si trovano anche sul sito Web.

Adrian Tripp, l'amministratore delegato degli European Business Awards, ha dichiarato: "Per l'opportunità di essere riconosciuti come i migliori in Europa, imparare dai propri pari e ottenere nuovi clienti, iscrivetevi, oppure nominate un'azienda oggi stesso".

Ha poi aggiunto: "Gli European Business Awards celebrano e premiano imprese innovative, dinamiche e fiorenti. Non saremo in grado di farlo senza il supporto dei nostri sponsor e siamo lieti di annunciare anche quest'anno che RSM è il nostro sponsor principale, coadiuvato da ELITE e PR Newswire".

Jean Stephens, amministratore delegato di RSM International, la sesta più grande rete mondiale di aziende indipendenti di revisione contabile e consulenza fiscale e sponsor a lungo termine dei premi, ha dichiarato: "Come consulenti di aziende in crescita e di successo, come quelle che partecipano agli European Business Awards, il nostro obiettivo è di aiutare a prendere decisioni con sicurezza per il futuro, e questo è particolarmente importante in questi tempi imprevedibili e impegnativi. Date le circostanze attuali, riteniamo che sia più importante che mai riconoscere e premiare i risultati, l'etica e l'ingegno".

Ha aggiunto: "Guardiamo con fiducia a un altro anno come sponsor principali, e non vediamo l'ora di celebrare la prosperità e sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale europea sempre più forte e di successo".  

Quest'anno il concorso è diviso in tre fasi. Dopo l'iscrizione, nel mese di settembre verrà pubblicato un elenco di aziende selezionate come quelle più innovative, etiche e di successo in ogni paese.  

Dopo un'ulteriore fase di giudizio, 12 vincitori nazionali (uno per ciascuna categoria) verranno annunciati per ciascun paese in occasione di una serie di eventi di networking. Infine, nel giugno 2018 i 12 vincitori europei finali saranno annunciati in occasione di un gala celebrativo.

Le categorie dei premi per 2017-2018 sono:  

Per partecipare agli European Business Awards di quest'anno oppure per ottenere maggiori informazioni sul concorso, andare a http://www.businessawardseurope.com oppure chiamare il numero +44(0)207-234-3535.

Informazioni sugli European Business Awards:   

Il principale obiettivo degli European Business Awards è sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e più efficace in tutta l'Europa.

Il programma degli European Business Awards serve la comunità imprenditoriale europea in tre modi diversi:

•    Celebra e appoggia il successo delle singole persone e delle organizzazioni

•    Fornisce e promuove esempi di eccellenza a cui la comunità imprenditoriale può aspirare

•    Si impegna con la comunità imprenditoriale europea per creare un dibattito su questioni essenziali

Gli European Business Awards sono arrivati alla 11a edizione. L'anno scorso si sono impegnati con 33.000 aziende di 34 paesi. Gli sponsor e partner includono RSM, ELITE e PR Newswire.  http://www.businessawardseurope.com.  

Twitter: @rsmEBA

Facebook:http://www.facebook.com/businessawardseurope  

LinkedIn: la pagina della società "The European Business Awards"

Informazioni su RSM:   

RSM è la sesta più grande rete mondiale di aziende indipendenti di revisione contabile, consulenza fiscale e consulenza tecnica, e opera in oltre 120 paesi, con 793 uffici e un personale internazionale di più di 41.200 persone. Il reddito totale della rete è di 4,8 miliardi di dollari.

RSM è lo sponsor principale e campione aziendale degli European Business Awards che promuovono l'eccellenza commerciale e il riconoscimento della brillantezza imprenditoriale.

RSM è membro del Forum of Firms (il Foro delle imprese), con l'obiettivo comune di promuovere standard costanti e di alta qualità nelle pratiche finanziarie e di revisione in tutto il mondo.

RSM è il marchio utilizzato da una rete di società di contabilità e consulenza indipendenti, ciascuna delle quali lavora in proprio. RSM International Limited non fornisce di per sé alcun servizio contabile o di consulenza. Le società appartenenti alla rete sono spinte da un desiderio comune fornire servizi professionali di alta qualità, sia nei propri mercati interni sia nel servire le esigenze di servizi professionistici internazionali dei loro clienti. http://www.rsm.global

Informazioni su ELITE:  

ELITE è un programma completo di servizi destinato a condividere le best practice e aumentare le opportunità di espansione per le aziende in rapida crescita, con particolare attenzione alla comprensione dei mercati di capitali. ELITE è un programma innovativo basato su formazione esclusiva e un modello di tutoraggio, supportato dall'accesso alla comunità imprenditoriale e finanziaria. Il suo obiettivo è di preparare le aziende per la loro fase successiva di crescita e di investimenti.

Per maggiori informazioni sul programma, sulle aziende e sull'elenco completo dei partner, andare a: http://www.elite-growth.com    

Informazioni su PR Newswire:  

PR Newswire è il principale fornitore al mondo di strumenti di comunicazione delle relazioni pubbliche e aziendali che consentono ai clienti di distribuire notizie e contenuti. Distribuiamo i contenuti dei nostri clienti attraverso canali tradizionali, digitali e mediatici in tempo reale, con reporting e monitoraggio pienamente attivi.

Combinando la più grande rete multicanale di distribuzione e ottimizzazione dei contenuti multiculturali a livello mondiale con strumenti e piattaforme di flussi di lavoro completi, PR Newswire consente alle imprese di tutto il mondo di sfruttare opportunità ovunque esistano. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti da uffici in Europa, Medio Oriente, Africa, America e nella regione Asia-Pacifico.

Per maggiori informazioni su PR Newswire, visitare http://www.prnewswire.co.uk

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza