Home . Immediapress . Economia e Finanza . Lima Corporate annuncia la transizione del Direttore finanziario

Lima Corporate annuncia la transizione del Direttore finanziario

ECONOMIA E FINANZA

UDINE, Italia, October 10, 2017 /PRNewswire/ --

Lima Corporate annuncia che Paolo Riccardi cesserà di operare come Direttore finanziario (Chief Financial Officer "CFO") e Direttore di Lima Corporate a partire dal 10 ottobre 2017.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150417/739765 )

Paolo Riccardi ha trascorso cinque anni presso Lima Corporate dove ha contribuito in modo sostanziale al forte sviluppo dell'azienda. Ora ha deciso di accettare una nuova opportunità, ma continuerà a sostenere il cammino di Lima nelle vesti di consulente durante il periodo di transizione.

"Il contributo di Paolo allo sviluppo di Lima Corporate nonché alla gestione del trasferimento della proprietà da Adrian a EQT nel 2016 è stato fondamentale," ha detto Luigi Ferrari, CEO di Lima Corporate. "Rispetto la decisione di Paolo di dimettersi e, a nome del Management Team e del Consiglio di Amministrazione, desidero ringraziarlo per i suoi importanti contributi alla nostra azienda augurandogli successo per il futuro," ha concluso Luigi Ferrari.

Luigi Ferrari assumerà il ruolo di CFO ad interim supportato da Paolo Riccardi come consulente fino a quando non sarà stato assunto un nuovo Direttore finanziario.

Informazioni su Lima Corporate 

Lima Corporate è un'azienda globale che realizza dispositivi medici che offrono soluzioni ortopediche ricostruttive a chirurghi che affrontano la sfida di migliorare la qualità di vita dei loro pazienti. Con sede in Italia, Lima Corporate è impegnata nello sviluppo di prodotti e procedure innovative che consentano ai chirurghi di selezionare la soluzione ideale per ciascun singolo paziente. Nella gamma di prodotti di Lima Corporate sono compresi impianti primari o di revisione per articolazioni grandi e soluzioni complete per le estremità comprendenti il fissaggio.

Per ulteriori informazioni sull'azienda, si rimanda al sito: http://www.limacorporate.com.

Limacorporate S.p.A. Via Nazionale, 52 33038 Villanova di San Daniele Udine - Italia T: +39-0432-945-511 E: investors@limacorporate.com

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI