Home . Immediapress . Economia e Finanza . La M&G raggiunge i 3.000 clienti: "Un grande risultato che riconosce il lavoro dei soci della cooperativa che si occupa di servizi di terziarizzazione"

La M&G raggiunge i 3.000 clienti: "Un grande risultato che riconosce il lavoro dei soci della cooperativa che si occupa di servizi di terziarizzazione"

ECONOMIA E FINANZA

Roma, 6 novembre 2017 - 7.300 lavoratori, 14 filiali in tutta Italia, 3.000 clienti. Sono il biglietto da visita della M&G holding, società cooperativa con sede a Roma, che continua il suo progetto di espansione e creazione di posti di lavoro. Immaginata e costruita dal Dr. Luca Gallo nel 2010, la M&G con il tempo è diventata la prima realtà nazionale specializzata in fornitura di servizi con personale altamente qualificato.

Chi è la M&G? E' una holding, che controlla e riunisce in un gruppo sette società di M&G, che oggi si configura come una eccellenza nel panorama del lavoro italiano, creando posti di lavoro e andando incontro alle esigenze delle aziende che vogliono ridurre i costi di gestione della propria impresa.

Di cosa si occupa la M&G? E’ una realtà generalista, ovvero si occupa di tutti i settori merceologici senza alcuna distinzione. La missione principale è quella di far abbattere alle aziende i costi attraverso l’esternalizzazione di rami di azienda che le piccole, medie e grandi imprese vogliono appaltare ad una società esterna per risparmiare tempo e denaro. Una formula vincente, che ha creato migliaia di posti di lavoro e che ha permesso la crescita di numerosi settori nel panorama professionale nazionale. La M&G vanta un organico lavorativo senza eguali: consulenti del lavoro, commercialisti, amministrativi, avvocati, pronti ad essere di supporto ai clienti, ai lavoratori e a tutti gli imprenditori che fanno parte della grande famiglia M&G. "Una grande organizzazione aziendale - afferma il Dr. Luca Gallo, presidente della M&G - come quella nostra non può che portare benefici per dipendenti e imprese. Ridurre i costi aziendali e aiutare le imprese nelle incombenze burocratiche è possibile grazie al lavoro di 7.300 lavoratori che garantiscono serietà, correttezza e celerità nelle risposte e nella soluzione di problemi".

Per informazioni:
www.megcoopmultiservizi.com
webmarketingmegcoop@gmail.com
3407749421

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI