cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

L'elite europea degli affari viene onorata dagli European Business Awards, sponsorizzati da RSM

23 gennaio 2018 | 10.03
LETTURA: 7 minuti

LONDRA, January 23, 2018 /PRNewswire/ --

Nei prossimi tre mesi in tutta Europa si terranno eventi esclusivi in cui le migliori aziende di ciascun paese verranno celebrate negli European Business Awards, sponsorizzati da RSM.

In occasione di questi eventi i leader aziendali si incontreranno per celebrare e scambiare esperienze con i loro pari, dopo essere stati nominati con successo come aziende "Da tenere d'occhio" nel loro paese. Durante ciascuna manifestazione, per ciascun paese verranno annunciati i 12 "Vincitori nazionali", uno per ciascuna delle 12 categorie in concorso.

Adrian Tripp, amministratore delegato degli European Business Awards, la competizione aziendale multi-settore più grande del continente, ha affermato: "Questi eventi non solo celebrano il successo delle nostre dinamiche aziende "Da tenere d'occhio" nella competizione ma anche il ruolo chiave che giocano nella comunità aziendale più forte d'Europa. Ci congratuliamo con tutte loro per il loro successo".

Lo sponsor principale RSM International, la sesta rete mondiale di revisori contabili, fiscalisti e consulenti, supporta gli European Business Awards fin dall'inizio.

Jean Stephens, amministratore delegato di RSM, ha affermato: "Le aziende 'Da tenere d'occhio' sono leader eccezionali, che dimostrano acume aziendale, tenacità ed eccellenza commerciale. Queste aziende aprono la strada verso il futuro, diffondendo crescita e prosperità in tutto il continente e oltre. Congratulazioni a ciascuna di queste aziende di successo e i nostri migliori auguri per la fase successiva, in rotta verso la finale".

Le aziende 'Da tenere d'occhio' dei 34 paesi sono elencate a http://www.businessawardseurope.com. Per essere selezionate, le aziende devono aver dimostrato risultati eccezionali in una delle categorie degli Awards e devono riflettere i valori chiave del programma, innovazione, successo ed etica.

Ciascuno dei vincitori nazionali prenderà parte alla Finale di gala a Varsavia a maggio 2018, dove saranno annunciati i 12 Vincitori europei assoluti.

Le categorie degli Awards per il 2017-2018:  

Gli European Business Awards hanno raggiunto la loro 11a edizione e la loro finalità principale consiste nel sostenere lo sviluppo di una comunità aziendale più solida e di successo in Europa. Lo scorso anno il concorso ha attirato più di 33.000 aziende da 34 paesi. Fra gli altri sponsor e partner della competizione si possono contare RSM, ELITE e PR Newswire.  

Informazioni sugli European Business Awards:   

La finalità principale degli European Business Awards consiste nel sostenere lo sviluppo di una comunità aziendale più solida e di successo in Europa.

Il programma European Business Awards assiste la comunità aziendale europea in tre modi:

• Celebra e supporta il successo dei singoli e delle organizzazioni

• Fornisce e promuove esempi di eccellenza a cui la comunità aziendale può aspirare

• Si impegna con la comunità aziendale europea per generare dibattiti sulle questioni chiave

Gli European Business Awards hanno raggiunto la loro 11[ a ] edizione Lo scorso anno il concorso ha attirato più di 33.000 aziende da 34 paesi. Fra gli altri sponsor e partner della competizione si possono contare RSM, ELITE, PR Newswire, Bureau Van Dijk e SDL Managed Translation. http://www.businessawardseurope.com.  

Twitter: @rsmEBA

Facebook:http://www.facebook.com/businessawardseurope  

LinkedIn: la pagina aziendale "The European Business Awards"

Informazioni su RSM   

RSM è la sesta maggiore rete di aziende indipendenti che si occupano di revisione contabile, imposte e consulenza, estesa su oltre 120 paesi e con 813 uffici e più di 43.060 persone in tutto il mondo. Il totale dei corrispettivi percepiti dalla rete è pari a 5,1 miliardi di dollari USA.

In quanto team integrato, condividiamo competenze, conoscenze e risorse oltre che un approccio incentrato sul cliente e basato su una comprensione approfondita delle aziende dei nostri clienti. In questo modo diamo loro gli strumenti per proseguire verso il futuro con fiducia e realizzare appieno il loro potenziale.

RSM è membro del Forum of Firms. L'obiettivo del Forum of Firms è promuovere standard coerenti e di alta qualità per le pratiche finanziarie e di revisione contabile in tutto il mondo.

RSM è il marchio utilizzato da una rete di aziende indipendenti che si occupano di contabilità e consulenza, ognuna con pratiche a sé stanti. RSM International Limited in sé non fornisce servizi di contabilità e consulenza. Le aziende partecipanti sono guidate da un'idea comune che impone di fornire servizi professionali di alta qualità, sia nei mercati nazionali sia al fine di soddisfare le esigenze di servizi professionali internazionali della loro clientela.

Per ulteriori informazioni, visitate rsm.global, seguite RSM su Facebook, seguite RSM su Twitter e/o collegatevi a RSM su LinkedIn

Informazioni su ELITE:  

ELITE è un servizio integrato studiato per condividere le best practice e ampliare le opportunità di crescita per le aziende in rapida crescita, particolarmente concentrata sulla comprensione dei mercati di capitale. ELITE è un programma innovativo basato su un programma di formazione esclusivo e su un modello di tutorship, supportato dall'accesso alla comunità aziendale e finanziaria. Il suo scopo è preparare le aziende alla loro successiva fase di crescita e investimento.

Per maggiori informazioni sul programma, sulle aziende e per l'elenco completo dei partner, visitare:

http://www.elite-growth.com

Informazioni su PR Newswire:  

PR Newswire è il fornitore leader nel mondo di strumenti per le PR e le comunicazioni aziendali, che consentono ai clienti di distribuire notizie e contenuti avanzati. Il contenuto dei clienti viene distribuito in tempo reale su canali tradizionali, digitali e social media, con funzionalità di segnalazione e monitoraggio sfruttabili appieno.

Attraverso l'unione della più grande rete mondiale di ottimizzazione e distribuzione di contenuti multicanale e multiculturali con piattaforme e strumenti completi per il flusso di lavoro, PR Newswire permette alle aziende di tutto il mondo di sfruttare le opportunità ovunque esse esistano. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti con sedi in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e Asia-Pacifico.

Per ulteriori informazioni su PR Newswire, visitare http://www.prnewswire.co.uk

Informazioni su Germany Trade & Invest:  

Germany Trade & Invest è l'agenzia di sviluppo economico della Repubblica federale tedesca. L'azienda facilita la creazione e lo stabilimento di ulteriori opportunità di impiego, rafforzando la posizione della Germania come località di affari. Con più di 50 sedi in Germania e all'estero e la sua rete di partner in tutto il mondo, Germany Trade & Invest supporta le aziende tedesche che si stabiliscono nei mercati esteri, promuove la Germania come sede di affari e assiste le aziende estere a stabilirsi in Germania.

Altri partner e sponsor:   

Bureau Van Dijk:  

Bureau Van Dijk è un'azienda di Moody's Analytics che acquisisce ed elabora le informazioni delle aziende private per consentire un migliore processo decisionale e aumentare l'efficienza. Grazie a informazioni su oltre 275 milioni di aziende in tutti i paesi del mondo, è la risorsa definitiva per i dati delle aziende private. La certezza è un bene prezioso negli affari e BVD offre ai suoi clienti dati della migliore qualità possibile. Registratevi per una prova gratuita su http://www.bvdinfo.com

SDL Managed Translation:  

SDL è l'innovatore mondiale nella tecnologia di traduzione linguistica, nei servizi e nella gestione di contenuti. Negli ultimi 25 anni SDL ha creato risultati aziendali che hanno trasformato il settore tramite esperienze digitali dalle sottili sfumature per i clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni sui servizi linguistici e sulla tecnologia o per ricevere aiuto nell'espansione mondiale in modo rapido ed efficiente, inviate un'email a mantra@sdl.com o visitate http://www.sdl.com/managed-translation

Informazioni su Investec:  

Investec è una banca specializzata e un gestore patrimoniale.

Investec offre servizi e prodotti finanziari con un approccio personale a una base di clienti di nicchia in tre mercati principali, il Regno Unito, il Sudafrica e l'Australia. Opera in oltre 40 città su cinque continenti ed è quotata nelle borse di Londra e Johannesburg. Le sue divisioni includono i Servizi bancari istituzionali e aziendali, i Servizi bancari privati, la Ricchezza e investimenti e la Gestione del patrimonio. Investec è stata fondata in Sudafrica nel 1974 da tre soci ed è arrivata nel Regno Unito nel 1992.

Sponsor fondatori:  

I quattro Sponsor fondatori sono AirX, Megazyme, Alpha Trains Group e Remedica, tutti facenti parte della comunità degli European Business Awards. Queste aziende di successo sono scintillanti esempi dei valori chiave degli Awards: Successo, Innovazione ed Etica. Grazie alla loro sponsorizzazione, aiutano a promuovere e creare aziende e comunità aziendali di maggiore successo in Europa. Per ulteriori informazioni sugli sponsor fondatori, visitate: https://www.businessawardseurope.com/patrons

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza