cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 08:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Arriva a Milano il nuovo modello di filiale di BPER Banca

19 febbraio 2018 | 15.32
LETTURA: 1 minuti

Arriva a Milano il nuovo modello di filiale di BPER Banca

Accoglienza, relazione e competenza gli elementi per un'esperienza oltre le attese.

Milano, 19 febbraio 2018 - BPER Banca ha presentato nei giorni scorsi in Viale Certosa 272 a Milano la filiale rinnovata secondo le nuove linee guida, ispirate a logiche di servizio più efficienti e a un utilizzo dello spazio più funzionale.

Il nuovo design offre al visitatore un'esperienza coinvolgente, con un'identità fortemente caratterizzata secondo lo stile del nuovo brand: sono le risposte di BPER Banca alle richieste della clientela per garantire una migliore esperienza di servizio nei momenti chiave della relazione.

Si tratta di una filiale aperta che però assicura elevati standard di sicurezza, grazie all'utilizzo di moderne soluzioni tecnologiche e alla significativa riduzione dell’impiego di denaro contante.

All'evento di presentazione hanno partecipato per BPER Banca il Vice Direttore Generale e Chief Business Officer Pierpio Cerfogli, il Responsabile Servizio Marketing Strategico Daniele Pedrazzi, il Direttore Territoriale Lombardia-Triveneto Giancarlo Guazzini e il Responsabile della filiale Vincenzo Sabino Fucci, insieme alla sua squadra di collaboratori.

Cerfogli nel corso dell'evento ha dichiarato: "Oggi inauguriamo un'altra sede ispirata al nuovo modello di filiale, in una piazza strategica e importante come quella di Milano: una tappa fondamentale del progetto di rinnovamento su cui stiamo lavorando da tanto tempo con impegno ed entusiasmo, che sta riscuotendo un grande interesse da parte della clientela e che proseguirà ancora con determinazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza