cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 11:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Somministrazione, il Tar del Lazio dà ragione all'M&G

26 marzo 2018 | 11.02
LETTURA: 2 minuti

Roma, 26 marzo 2018 - In data 31 luglio 2017 la M&G Coop. Multiservizi era stata ingiustamente privata dell'autorizzazione alla somministrazione di manodopera. I giudici amministrativi del Lazio hanno integralmente accolto il ricorso presentato dalla Cooperativa e hanno dichiarato illegittimo ed annullato il provvedimento di revoca emesso dall'ANPAL, ordinando quest'ultima a dare esecuzione alla sentenza tramite l'immediata riattivazione dell’autorizzazione ministeriale e l'immediato reinserimento della M&G Coop. Multiservizi nell'Albo delle Agenzie per il Lavoro.

Inevitabili l'entusiasmo e la soddisfazione del Presidente della M&G, dott. Luca Gallo: "È una sentenza storica, ma ancor di più è un giorno storico per tutta la famiglia M&G. Finalmente oggi viene restituito ciò che è stato indebitamente tolto. Da ora in poi mi auguro solo che tale sentenza ponga definitivamente fine ad una lunga discriminazione, facendo sì che vengano restituiti a tutti i lavoratori dipendenti il valore e la dignità che meritano.
È palese agli occhi di tutti che l'illegittimità del provvedimento di revoca dell'autorizzazione alla somministrazione - illegittimità ribadita con fermezza dal TAR del Lazio - ha causato ingenti danni economici, anche milionari, alla Società M&G. Stiamo, pertanto, valutando la possibilità di intraprendere un'azione legale per il risarcimento di tutti i danni subiti".

Con 17 filiali, 8.000 lavoratori e 2.600 clienti il Gruppo M&G continua il suo progetto di espansione. Immaginata e costruita nel 2010 dal Presidente Luca Gallo, con il tempo la M&G è diventata la prima realtà nazionale specializzata nello svolgimento di servizi in appalto dedicati alle aziende.

Per informazioni:
www.megholdingsrl.com
Tel. 06871571

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza