cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 13:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

BPER Banca, formazione per gli imprenditori abruzzesi

22 maggio 2018 | 14.23
LETTURA: 1 minuti

BPER Banca, formazione per gli imprenditori abruzzesi

Come garantire la continuità aziendale? Come tutelare il patrimonio personale dell’imprenditore? Quali scelte strategiche per la crescita? Sono alcuni degli spunti proposti nell’interessante seminario “Momenti per crescere. La consulenza BPER al servizio delle imprese” tenuto nei giorni scorsi da BPER Banca presso la sede dell’ex Aurum di Pescara.

Nel corso dell’incontro sono state affrontate tematiche di particolare attualità per le aziende, con focus specifico sulle esigenze manifestate dalle realtà del territorio abruzzese.

Dopo il saluto ai partecipanti di Guido Serafini, Responsabile della Direzione Territoriale Adriatica di BPER Banca, e di Davide Vellani, Responsabile Direzione Imprese e Corporate Finance, sono intervenuti Michele Fracassini, che ha parlato delle operazioni strategiche per la crescita dell’impresa (finanza per acquisizioni, minibond, private equity), Fabio Jeran, sul tema M&A, valutazioni di azienda e business plan, e Mauro Di Ninno che ha approfondito gli aspetti dei passaggi generazionali e del Trust.

Serafini ha dichiarato: “Attraverso incontri di approfondimento come questo BPER Banca vuole sostenere le realtà produttive del territorio, intercettarne le esigenze e offrire un servizio di consulenza sempre più mirato e accurato. La partecipazione di numerosi imprenditori testimonia la bontà del lavoro svolto quotidianamente dai nostri professionisti”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza