cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 16:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Think Power, imprenditori dell'energia rinnovabile

04 aprile 2016 | 11.25
LETTURA: 2 minuti

Think Power, imprenditori dell'energia rinnovabile

Trasparenza, lealtà, rispetto per l'ambiente sono i capisaldi di Think Power, società di servizi energetici, specializzata in efficienza energetica e cogenerazione ad alto rendimento.

Think Power trasforma i sottoprodotti delle imprese del settore agroalimentare in "grasso animale", colato o liquefatto, sfruttandone il potere calorifico e la composizione chimica e sostituendo i combustibili ad olio vegetale, attualmente utilizzati per la produzione di energia rinnovabile, ottenendo così riscontri positivi sia per la salute ambientale che dal punto di vista economico.

La realtà aziendale, composta da ingegneri, tecnici e consulenti commerciali, cura tutte le fasi di progettazione, fornitura, installazione e manutenzione necessarie all’attivazione di un sistema ad alto rendimento per la produzione combinata di energia elettrica ed energia termica.

L'impegno che quotidianamente contraddistingue Think Power è la volontà dello staff di migliorare e diffondere tecnologie di cogenerazione ed efficienza energetica al fine di sostenere le persone, le aziende e gli enti pubblici nella produzione e nell'uso di energia con più efficienza, minori costi e più rispetto per l’ambiente.

Promuovendo comportamenti etici, meno vincolati ai combustibili fossili e più adatti ad uno sviluppo sostenibile, i tecnici motoristi e i tecnici elettricisti propongono un servizio completo di:

- Manutenzione ordinaria.

- Manutenzione straordinaria.

- Sostituzione consumabili.

- Gestione completa impianto.

Il modo di operare di Think Power garantisce, inoltre, un funzionamento costante della centrale di cogenerazione grazie ad una serie di servizi dedicati.

Con il suo lavoro Think Power è fra le società che negli ultimi anni si sono contraddistinte per la capacità di raggiungere importanti obiettivi di business in modo etico ed intelligente.

Ufficio Stampa:
Monster4d by Markfactory Srl
0444 18 32 992
info@monster4d.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza