cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Grazie all'espansione all'estero e prendendo l'iniziativa, LONGi è stata selezionata con successo per il primo round dei "Principali partecipanti mondiali cinesi all'energia rinnovabile"

12 giugno 2017 | 08.14
LETTURA: 2 minuti

SHANGHAI, 12 giugno 2017 /PRNewswire/ -- Il 6 giugno 2017 ha avuto inizio presso il Centro congressi internazionale cinese di Pechino il 9o Forum del summit sulla complementarità multienergetica e il magazzinaggio energetico (CNEE) e il salone internazionale cinese sulle nuove energie. LONGi Green Energy Technology Co., Ltd. (di seguito "LONGi") si è distinta fra i molti concorrenti ottenendo il premio come "Principale fornitore mondiale cinese di energie rinnovabili del 2017" ed è quindi stata inclusa nell'elenco dei "Principali partecipanti mondiali cinesi all'energia rinnovabile per il 2017", divenendo una dei primi partecipanti internazionali di tale tipo.

Con una forte presenza di mercato all'estero ottenuta tramite "commercio e investimenti", una serie di tecnologie chiave di classe mondiale e altri vantaggi, LONGi è stata riconosciuta come principale partecipante nel mercato mondiale dei pannelli mono da una giuria di esperti ed è stata selezionata brillantemente per l'inclusione fra i "Principali partecipanti mondiali cinesi all'energia rinnovabile".

"Radici in Cina, al servizio del mondo" è da sempre la strategia di LONGi. In appoggi all'iniziativa "Nuova via della seta", LONGi coglie le ulteriori opportunità internazionali. Nel processo di espansione all'estero, LONGi ha cercato la cooperazione internazionale nelle capacità, nella ricerca e sviluppo e in altri aspetti, pur cercando di promuovere la localizzazione della produzione e dei talenti.  Si è concentrata sui progetti di cooperazione della pianificazione dell'energia solare in paesi chiave nella regione dell'Asia-Pacifico per promuovere lo sviluppo di nuovi mercati per l'energia solare e per ottenere la globalizzazione del mercato.

Nel mercato internazionale LONGi ha compiuto sforzi vigorosi per stabilire filiali in molti paesi, fra cui gli Stati Uniti, il Giappone, l'Irlanda e la Germania e per investire in paesi lungo la "Nuova via della seta", fra cui India e Malesia. Per migliorare rapidamente la capacità estera, il progetto malese ha iniziato la produzione gradualmente. Anche il progetto di moduli e celle da 500 MW procede con regolarità in India, assicurando in modo efficiente la fornitura stabile dell'azienda di prodotti mono sul mercato estero.

Al momento, LONGi è impegnata alla produzione di wafer c-Si mono, moduli e celle c-Si mono e soluzioni per centrali fotovoltaiche per aumentare al massimo il valore dei prodotti mono, diminuire il costo livellato di generazione dell'energia e accelerare il progresso verso l'obiettivo globale della parità della rete.

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza