Home . Immediapress . Formazione e Lavoro . Società di capitali: nuove responsabilità civili e penali

Società di capitali: nuove responsabilità civili e penali

FORMAZIONE E LAVORO
Società di capitali: nuove responsabilità civili e penali

Di taglio pratico ed immediato, il volume LE NUOVE RESPONSABILITA' CIVILI E PENALI NELLE SOCIETA' DI CAPITALI offre nuove interpretazioni giurisprudenziali, e individua le soluzioni operative più innovative in materia

Milano, 16 giugno 2014 - Rivolto agli avvocati, il Volume LE NUOVE RESPONSABILITA' CIVILI E PENALI NELLE SOCIETA' DI CAPITALI - Giuffrè Editore, è lo strumento indispensabile per chi necessita di una guida pratica e operativa. Il volume è stato infatti redatto per aiutare l'avvocato a districarsi di fronte alle numerose interpretazioni giurisprudenziali in materia di responsabilità delle Spa, individuando le soluzioni operative più adatte.

Il tema delle responsabilità nelle società di capitali risulta, infatti, un vero ginepraio. La giurisprudenza si è espressa, spesso, in modo contraddittorio nelle diverse sedi, determinando numerose incertezze applicative. Gli autori propongono, quindi, nuove linee interpretative ai principali interrogativi in materia, prendendo ad esempio le differenti, e talvolta contraddittorie, prassi, offrendo, in tal modo, una serie di idee e soluzioni innovative alle poliformi vicende che interessano la gestione delle società di capitali ed i relativi conflitti e responsabilità.


Clicca qui per la scheda tecnica del Volume.


Per ulteriori informazioni:

info@studioponti.it

www.studioponti.it

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI