cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Kaspersky

Kaspersky Lab e Computer Gross annunciano un accordo di distribuzione a valore per le soluzioni enterprise

23 giugno 2014 | 14.26
LETTURA: 3 minuti

Kaspersky
Kaspersky

Kaspersky Lab annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Computer Gross, leader italiano nella distribuzione di prodotti informatici. La collaborazione, riguarda l’offerta di soluzioni corporate ed enterprise di Kaspersky Lab per la sicurezza informatica delle aziende.

L’accordo con Computer Gross rientra nella strategia commerciale di Kaspersky Lab volta a garantire una presenza sempre più capillare sul territorio, beneficiando inoltre della competenza e della conoscenza del mercato di una delle principali realtà distributive italiane. Kaspersky Lab offre una gamma completa di soluzioni per il mercato corporate ed enterprise in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di azienda.

Computer Gross Italia, con un fatturato di 780 milioni di euro nel 2013, ha rivoluzionato la figura del distributore nel mercato ICT, puntando sulla qualità e la consulenza al cliente. Oltre all’attività di box-moving, Computer Gross fornisce al canale un supporto completo su tutti i prodotti distribuiti attraverso uno staff di oltre 370 persone qualificate e certificate, diversificandosi dai competitors per il valore aggiunto che riesce a trasferire alla rete dei rivenditori.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo concluso con Computer Gross e grazie alla loro collaborazione saremo in grado di raggiungere un ancor maggior numero di aziende”, ha dichiarato Morten Lehn, Sales Director di Kaspersky Lab Italia. “Computer Gross, infatti, si distingue per i servizi a valore aggiunto e la consulenza che è in grado di offrire ai propri clienti e questi aspetti sono particolarmente importanti soprattutto quando si parla di soluzioni aziendali”.

“L’accordo di distribuzione con Kaspersky conferma la strategia di ampliamento del nostro portafoglio nell’ottica di proporre ai rivenditori un’offerta sempre più caratterizzata da elementi quali completezza, integrazione e competitività. La nostra distribuzione fatta per lo più di soluzioni per il canale che indirizza il mercato della piccola e media impresa”, ha affermato David Baldinotti, Business Unit Manager J.Soft “ben si sposa con un Vendor come Kaspersky, dinamico e in costante ascesa”.

Kaspersky Lab
Kaspersky Lab è la più grande azienda privata del mondo che produce e commercializza soluzioni di sicurezza per gli endpoint. L’azienda si posiziona tra i primi quattro vendor al mondo in questo mercato*. Nel corso dei suoi 16 anni di storia, Kaspersky Lab è stata un pioniere nella sicurezza IT, offrendo al mercato soluzioni di sicurezza digitale per la protezione di utenti finali, Piccole e Medie Imprese e grandi aziende. Kaspersky Lab, la cui holding è registrata in Gran Bretagna, opera in 200 paesi e territori e protegge oltre 300 milioni di clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: www.kaspersky.com.
* L’azienda si è posizionata al quarto posto nel Worldwide Endpoint Security Revenue by Vendor, 2012 di IDC. La classifica è stata pubblicata nel report IDC Worldwide Endpoint Security 2013-2017 Forecast and 2012 Vendor Shares (IDC #242618, August 2013). Il report ha classificato i vendor software in base al fatturato da soluzioni di sicurezza endpoint nel 2012.

Sala Stampa di Kaspersky Lab: http://newsroom.kaspersky.eu/it/

Seguici su:

Twitter: https://twitter.com/KasperskyLabIT

Facebook: http://www.facebook.com/kasperskylabitalia

Google Plus: https://plus.google.com/u/0/b/110369116315123340458/110369116315123340458/posts

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza