cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Napoletani i latin lover del tavolo verde, trevigiani i più "tattici"

21 novembre 2014 | 18.09
LETTURA: 1 minuti

Flirtare dallo schermo di uno smartphone o davanti a un pc, tra una mano di blackjack e una puntata alla roulette live: i napoletani confermano anche nel gioco la loro fama di "latin lover", stavolta nei confronti delle splendide croupier che animano le chat di 888.it.

Negli ultimi tre mesi il casinò online ha monitorato con attenzione le "chiacchierate virtuali" dei player di roulette e blackjack live per capire meglio che tipo di interazione c’è tra le croupier e i suoi giocatori. Il risultato è che, pur rispettando la formalità e la professionalità delle croupier, i campani e in modo particolare i napoletani sono i giocatori che utilizzando maggiormente la chat per coinvolgere le "addette ai lavori" con battute spiritose e velati complimenti. Alcuni di loro si spingono fino a timidi tentativi di approccio romantico, sempre con l'educazione che contraddistingue gli uomini del sud. I trevigiani, invece, si sono dimostrati più concentrati su strategie e calcoli statistici che sui tentativi di flirt "virtuali". I signori del nord amano mettere in pratica le loro tattiche in modo particolare sulla roulette Live, disponibile anche nella versione mobile.
Non si arresta il grande successo di 888.it, il primo operatore a lanciare in Italia il "Casinò LIVE", l'ultima frontiera del settore che punta a rendere il gioco online il più vicino possibile a quello reale, conservando tutti i vantaggi per i giocatori del web: dai bonus di benvenuto a quelli legati ai singoli giochi, dal payout maggiore (97%) rispetto ai casinò terrestri alla possibilità di partecipare alle promozioni e ai programmi vip.

ufficiostampa888.it@gmail.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza