cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Utenti Linux: rallegratevi! StorageCraft ShadowProtect SPX arriva sul mercato

02 aprile 2015 | 11.07
LETTURA: 3 minuti

-- La soluzione di backup e disaster recovery creata in base ai feedback degli amministratori IT

DRAPER, Utah, 2 Apr 2015 /PRNewswire/ -- Come annunciato oggi, grazie al lancio di StorageCraft® ShadowProtect® SPX, gli amministratori IT che usano server Linux ora hanno accesso a una soluzione di backup e disaster recovery creata da uno dei marchi più affidabili del settore. L'ultima integrazione alla pluripremiata soluzione StorageCraft Recovery-Abilityconsente agli utenti Linux di eseguire il backup, la migrazione e la protezione in modo affidabile e, soprattutto, di ripristinare server Linux virtuali e fisici.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20130501/LA05735LOGO

Le funzioni di SPX, che sono state progettate in base ai feedback dei partner StorageCraft, consentono di eseguire il backup a livello di settore di un sistema Linux in modo rapido ed efficiente, compreso il sistema operativo, le applicazioni, le impostazioni, i servizi e i dati. In caso di emergenza, gli amministratori IT possono recuperare i propri sistemi in pochi minuti, consentendo ad aziende e organizzazioni di avere accesso rapidamente ai sistemi e ai dati.

"Attualmente, gli utenti utilizzano con fiducia i prodotti StorageCraft per le loro necessità di backup e di ripristino in più di 1 milione di sistemi in tutto il mondo", afferma Brandon Nordquist, vice presidente della gestione prodotti di StorageCraft. "Ora anche gli utenti Linux possono stare tranquilli sapendo di poter accedere ai sistemi e ai dati di cruciale importanza per le operazioni quotidiane delle loro aziende".

Le caratteristiche di SPX comprendono:

Per maggiori informazioni su SPX, andate su www.storagecraft.com/es/SPX. Oppure contattate il team StorageCraft del Nord America presso sales@storagecraft.com e in tutto il mondo presso sales@storagecraft.eu

Nel corso degli anni, i prodotti StorageCraft sono stati riconosciuti da analisti, partner e clienti finali per la loro velocità e affidabilità. A marzo, l'azienda è stata classificata per la terza volta consecutiva con 5 stelle nella CRN Partner Program Guide, una directory annuale che rappresenta l'elenco definitivo dei venditori in campo tecnologico che prestano assistenza ai fornitori di soluzioni o forniscono prodotti tramite il canale IT. A gennaio, StorageCraft ha ottenuto il premio Best Channel Vendor nella categoria Business Continuity and Backup and Disaster Recovery dai lettori della rivista Business Solutions.

Informazioni su StorageCraft Technology Corp.

Il Gruppo StorageCraft, fondato nel 2003, sviluppa soluzioni per backup, ripristino di emergenza, migrazione del sistema e protezione dei dati che sono le migliori nel loro genere per server, desktop e portatili. StorageCraft fornisce soluzioni software che riducono il downtime, migliorano la sicurezza e la stabilità di sistemi e dati e riducono il total cost of ownership. Per maggiori informazioni, visitate http://www.storagecraft.com/it.

StorageCraft e ShadowProtect sono marchi registrati di StorageCraft Technology Corporation. Tutti gli altri marchi e nomi dei prodotti sono o potrebbero essere marchi commerciali o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

I comunicati stampa, le ultime notizie su StorageCraft e le relative informazioni di settore sono disponibili nella Recovery Zone (www.itrecoveryzone.com).

Contatto per la stampa:Brad ThomasStorageCraft Technology Corporation+1-801-817-2913brad.thomas@storagecraft.com  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza