cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Supermicro® espone le soluzioni server e storage all-NVMe ottimizzate per infrastrutture Hyper-Converged al VMworld 2015

31 agosto 2015 | 15.09
LETTURA: 3 minuti

EVO:RAIL MAX TwinPro²™, All-Flash Ultra, VSAN FatTwin™, SuperBlade®, MicroBlade e 4U 90x Top-Load SuperStorage targetizzano i carichi di lavoro distribuiti su vasta scala in ambienti enterprise, data Center e cloud

SAN FRANCISCO, 31 agosto 2015 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader globale nei server e storage ad alta performance e alta efficienza e nell'informatica verde, espone le sue ultime soluzioni all-NVMe SuperServer®, SuperBlade®, MicroBlade e SuperStorage ottimizzate per VMware HCI questa settimana al VMworld 2015. Le soluzioni abbracciano una ampia gamma di carichi di lavoro dal VDI ai data center virtualizzati e automatizzati. Il dispositivo EVO:RAIL MAX basato sul 2U TwinPro²™ di Supermicro offre CPU alla massima performance, memoria, HDD, NVMe SSD e connettività a 10GbE in un'architettura ad alta densità e elevata efficienza per portare massimi VMs (fino a 400) per la miglior performance per watt, per dollaro, per metro quadrato. Il 4U FatTwin™ è una soluzione Virtual SAN basata su storage all-flash ad alta performance che offre la più alta densità con 8x 3.5" hot-swap drive bays per U. Il 2U Ultra Hyper-Speed SuperServer® presenta la tecnologia GPU virtualizzata per intensi carichi di lavoro grafici, e l' 1U 10x/2U 24x Ultra NVMe SuperServer offre un miglioramento di latenza 7x su SAS 3.0 12Gb/s e fino a 6x la larghezza di banda di SATA 3.0 (6Gb/s) SSDs portando le migliori transazioni per secondo per VM per OLTP e i più bassi tempi di query per carichi di lavoro OLAP. Inoltre, SuperBlade® e MicroBlade di Supermicro offrono una vasta gamma di soluzioni che forniscono ai clienti la flessibilità per configurare soluzioni scalabili e facilmente gestibili, ottimizzate per densità, risparmio energetico e rendimento. Per le richieste dati di vasta scala, Supermicro espone anche i suoi 4U 90x 3.5" top-load HDD SuperStorage JBOD che forniscono altissimo rendimento, alta disponibilità con moduli espansori hot-swap ridondanti SAS 3.0 12Gb/s. La crescente gamma Supermicro di soluzioni di informatica verde per un futuro definito dal software offre la massima flessibilità di creare soluzioni che si adattano ad ogni scala di grandezza.

"Supermicro guida il settore con le migliori soluzioni di green server, storage e networking ottimizzate per ambienti virtualizzati e infrastrutture hyper-converged," ha affermato Charles Liang, presidente e AD di Supermicro. "I nostri sforzi di sviluppo su EVO:RAIL MAX ed una crescente gamma di soluzioni definite da software basate su VMware porteranno una maggiore efficienza e ottimizzeranno l'utilizzo delle risorse in ambienti enterprise, data center e cloud per aiutare le aziende a scalare in alto nel loro business."

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150829/262100

Visita Supermicro al VMworld 2015 di San Francisco, dal 31 agosto al 3 settembre presso il Moscone Center, Stand 2223. Per maggiori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server, storage e networking ad alta performance ed efficienza di Supermicro, visita www.supermicro.com.

Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime novità e aggiornamenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. Supermicro® (NASDAQ: SMCI), azienda innovativa leader nella tecnologia dei server ad alta performance ed alta efficienza, è un provider primario di server avanzati Building Block Solutions® per data center, cloud computing, enterprise IT, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati a livello globale. Supermicro è impegnata nella protezione dell'ambiente attraverso la sua iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni a più alta efficienza energetica e minor impatto ambientale del mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri brand, nomi e marchi sono proprietà dei rispettivi titolari.

SMCI-F

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza