cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

payleven consente alle piccole e medie imprese presenti in Italia di accettare pagamenti contactless con il nuovo lettore di carte 'payleven Plus' e lancia l'applicazione per Apple Watch con supporto Force Touch

19 gennaio 2016 | 15.46
LETTURA: 4 minuti

payleven consente alle piccole e medie imprese presenti in Italia di accettare pagamenti contactless con il nuovo lettore di carte 'payleven Plus' e lancia l'applicazione per Apple Watch con supporto Force Touch

• payleven annuncia il lancio del POS mobile dotato di tecnologia NFC 'payleven Plus' e dell’applicazione per Apple Watch con supporto Force Touch

• Con prezzi competitivi e distribuzione online e in store, commercianti, liberi professionisti e imprese hanno un facile accesso ad una tecnologia all'avanguardia

• payleven ha rilasciato l'aggiornamento all'applicazione iOS che prevede il supporto per smartwatch per i propri clienti

• É la prima azienda a rendere disponibile la propria applicazione anche per Apple Watch con supporto Force Touch

Milano, 19 Gennaio 2016 - payleven, leader europeo nel mondo dei pagamenti in mobilità, oggi annuncia il lancio del lettore di carte contactless ‘payleven Plus’, dotato di tecnologia NFC. Oltre al nuovo dispositivo, payleven ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione iOS per Apple Watch. La tecnologia Force Touch consente di attivare funzionalità diverse a seconda della pressione esercitata sullo schermo, permettendo di accedere velocemente allo storico delle transazioni.

payleven ha sviluppato un nuovo mobile POS dotato di tecnologia NFC per soddisfare una chiara esigenza del mercato italiano, dove attualmente circolano oltre 1,2 milioni di carte contactless attive (Osservatorio Mobile Payment & Commerce Politecnico di Milano).

"Si osserva un aumento significativo nei pagamenti con carte contactless e una crescente richiesta di un lettore di carte conveniente per coloro che desiderano rendere il proprio business sempre più efficiente grazie a soluzioni tecnologiche innovative come l’NFC e gli smartwatch", dichiara Alberto Adorini, Fondatore e Managing Director di payleven Italy.

A partire da oggi, si può acquistare il lettore di carte contactless sul sito payleven.it e presso gli Apple Store. Il nuovo dispositivo ‘payleven Plus’ sarà disponibile al prezzo di 79 €.

Le sorprese non finiscono qui. Ad accompagnare questa novità tecnologica, payleven ha rilasciato anche una versione aggiornata della propria App che funziona su Apple Watch e consente di tenere traccia delle performance del proprio business dando una semplice occhiata al proprio orologio.

"La nostra missione consiste nell’offrire soluzioni tecnologiche mobili e all'avanguardia, adatte a semplificare le azioni di chi possiede un’attività", spiega Adorini. Inoltre, aggiunge: "Siamo consapevoli di quanto sia importante avere una rapida panoramica dettagliata dei pagamenti ricevuti. Con l’applicazione per Apple Watch e il supporto Force Touch i nostri clienti ora hanno accesso ai dati relativi alle transazioni in tempo reale."

Nel 2013, payleven ha lanciato per prima in Europa il lettore di carte ‘payleven Classic’, attualmente disponibile in dieci paesi e in Brasile. Esattamente come la versione del dispositivo payleven ‘Classic’, il lettore di carte contactless payleven ‘Plus’ non ha costi fissi, obblighi minimi di transato e contratti vincolanti: la filosofia di payleven sulla trasparenza non cambia! payleven, inoltre, offre un continuo supporto ai propri clienti, garantisce i più alti standard di sicurezza, e semplifica le attività quotidiane grazie a una reportistica dettagliata e alla possibilità di inviare le ricevute dei pagamenti via mail.

payleven
Leader europeo nel mondo dei pagamenti in mobilità, fornisce soluzioni tecnologiche sicure e convenienti consentendo a chi possiede un’attività di accettare pagamenti tramite carte di credito e di debito. I lettori di carte payleven ‘Classic’ e ‘Plus’ (EMV livello 2 e certificato PCI) si connettono via Bluetooth ad uno smartphone o tablet e il pagamento viene gestito tramite l’applicazione gratuita, trasformando così un semplice dispositivo in un sistema di pagamento mobile. Konstantin Wolff e Rafael Otero, imprenditori nell’ambito dei pagamenti in mobilità, hanno fondato payleven nel 2012 con l’idea di offrire una soluzione innovativa alternativa ai sistemi di pagamento tradizionali. Inoltre, il servizio è privo di canoni fissi e costi aggiuntivi. payleven si è aggiudicata il premio “WWW 2012” de Il Sole 24 Ore per la categoria website – financial services e il Mob App Award di SMAU 2013 per la categoria migliore App nel mercato business. Con più di 200 dipendenti che lavorano tra Italia, Germania, UK, Irlanda, Polonia, Olanda, Austria, Belgio, Spagna, Francia e Brasile payleven guarda al futuro, verso un sistema di pagamenti integrati a 360°. Per ulteriori informazioni visita www.payleven.it.

Contatto stampa
Anna Manfrin | PR & Communications
Tel: 02 83437612
Mail: stampa@payleven.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza