cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 08:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Kaspersky Lab nominata Leader nel Magic Quadrant di Gartner per le Endpoint Protection Platforms per il quinto anno

11 febbraio 2016 | 15.21
LETTURA: 3 minuti

Kaspersky Lab nominata Leader nel Magic Quadrant di Gartner per le Endpoint Protection Platforms per il quinto anno

Kaspersky Lab ha annunciato oggi di essere stata nominata tra i “Leader” del Gartner Magic Quadrant per le Endpoint Protection Platforms 2016. La valutazione è basata su due criteri: “completezza di visione” e “abilità di esecuzione”. È il quinto anno consecutivo che l’azienda ottiene la leadership da Gartner.

Andando ad aggiungersi al riconoscimento globale del brand, alla crescente quota di mercato di Kaspersky Lab e alla sua forte influenza nel settore della sicurezza informatica, il riconoscimento come Leader da parte di Gartner rafforza ulteriormente il posizionamento dell’azienda come maggiore provider delle migliori soluzioni di sicurezza per gli endpoint. L’ampio portfolio di Kaspersky Lab comprende soluzioni per proteggere una vasta gamma di clienti da tutti i tipi di cyber minacce e l’azienda è entrata in più TOP 3 di qualsiasi altro vendor nei test indipendenti del 2015. Basata sulla migliore intelligence delle minacce, Kaspersky Lab offre le soluzioni di sicurezza informatica scelte da 400 milioni di utenti e 270.000 clienti aziendali.

“Siamo orgogliosi di rimanere leader del Gartner Magic Quadrant per il quinto anno consecutivo. Continueremo a offrire la migliore protezione multi-livello del settore trasformando la nostra intelligence globale di cyber sicurezza in tecnologie in grado di affrontare una vasta gamma di minacce, siano esse conosciute o sconosciute e le minacce più avanzate”, ha commentato Nikita Shvetsov, Chief Technology Officer di Kaspersky Lab. “La forte expertise che abbiamo ottenuto in anni di lotta alle maggiori minacce informatiche ci ha permesso di sviluppare soluzioni di sicurezza endpoint che combinano semplicità di gestione e protezione efficace per rispondere alle principali necessità dei nostri clienti”.

A questo link è disponibile una copia gratuita del Gartner Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms, Peter Firstbrook, Eric Ouellet, 1 febbraio 2016

Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dai pareri degli istituti di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno particolare scopo.

Informazioni su Kaspersky Lab
Kaspersky Lab è un’azienda di sicurezza informatica a livello globale fondata nel 1997. La profonda intelligence sulle minacce e l’expertise di Kaspersky Lab si trasformano costantemente in soluzioni di sicurezza e servizi per la protezione di aziende, infrastrutture critiche, enti governativi e utenti privati di tutto il mondo. Il portfolio completo di sicurezza dell’azienda include la miglior protezione degli endpoint e numerosi servizi e soluzioni di sicurezza specializzati per combattere le sofisticate minacce digitali in continua evoluzione. Più di 400 milioni di utenti sono protetti dalle tecnologie di Kaspersky Lab e aiutiamo 270.000 clienti aziendali a proteggere ciò che è per loro più importante. Per ulteriori informazioni: www.kaspersky.com/it.

Sala Stampa di Kaspersky Lab: http://newsroom.kaspersky.eu/it/

Seguici su:

Twitter: https://twitter.com/KasperskyLabIT

Facebook: http://www.facebook.com/kasperskylabitalia

Google Plus: https://plus.google.com/+KasperskyItKL

LinkedIn: https://www.linkedin.com/kasperskylabitalia

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza