cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Diesel annuncia una audace linea di smartwatch con touchscreen

23 marzo 2017 | 10.01
LETTURA: 3 minuti

Android Wear™ 2.0 amplia le opzioni di personalizzazione, consentendo a Diesel di rafforzare la sua posizione nel campo dei dispositivi indossabili

BASILEA, Svizzera, 23 marzo 2017 /PRNewswire/ -- Diesel On sconvolge ancora una volta il mondo degli orologi con la presentazione della sua nuovissima linea di smartwatch con touchscreen. Diesel ha introdotto smartwatch ibridi e tracker per la prima volta nell'autunno del 2016 e ora sta ampliando la sua carrellata di prodotti con l'inclusione di smartwatch audaci, ispirati alle moto, a pieno schermo, per la sua devota clientela.

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/480954/Diesel_On_touchscreen_smartwatch___Photo.jpg

"Ci siamo impegnati ad interpretare il mondo degli smartwatch con l'atteggiamento di Diesel, aggiungendo la tecnologia ad un orologio classico per creare un nuovo accessorio digitale", afferma Andrea Rosso, direttore creativo di Diesel Licenses. "L'idea è di avere diversi orologi in uno, a seconda dell'umore di ciascun momento del giorno, sempre con un tocco di ironia".

Diesel On fonde lo spirito ribelle del brand con tecnologia di classe mondiale per creare uno smartwatch con touchscreen unico nel suo genere, urlando al mondo che scomparire fra la folla non è accettabile. Lo smartwatch con touchscreen Diesel On si distingue dalla concorrenza grazie a sette audaci opzioni per il quadrante, ciascuna delle quali può essere personalizzata in centinaia di modi. Inoltre gli esclusivi effetti del quadrante aggiungono ulteriore personalità all'orologio, arrichito, per esempio, dalla comparsa di uno schermo frantumato quando si riceve una notifica privata e gli esclusivi filtri meteo che cambiano in base al clima.

Gli smartwatch con touchscreen Diesel On, compatibili sia con smartphone iOS® che Android™, sono basati su Android Wear™ 2.0, la piattaforma per smartwatch di Google, e da un processore Qualcomm® Snapdragon Wear™ 2100. Il collegamento avviene tramite Bluetooth. Android Wear™ 2.0 arricchisce l'esperienza degli smartwatch Diesel On con quadranti personalizzabili, notifiche e messaggistica di facile utilizzo, app scaricabili da terzi e l'aiuto di Google Assistant. Diesel On offre le seguenti funzioni:

La nuova collezione di smartwatch Diesel On sarà disponibile in cinque stili di grandi dimensioni che incapsulano la personalità sicura di sé dei suoi clienti, con prezzi a partire da $325 USD.

La collezione di smartwatch Diesel On sarà disponibile su Diesel.com, nelle boutique e nei grandi magazzini selezionati a partire dal periodo delle festivita' natalizie del 2017.

Android, Android Wear™, Google, Google Play™ e altri marchi sono marchi commerciali di Google Inc.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza