cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 18:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Speck annuncia le nuove custodie Presidio per Samsung Galaxy S8 e S8+

30 marzo 2017 | 11.01
LETTURA: 4 minuti

SAN MATEO, California, 30 marzo 2017 /PRNewswire/ -- Oggi Speck ha presentato la nuova selezione di custodie Presidio per proteggere i nuovissimi modelli di punta della Samsung, Galaxy S8 e S8+. Questa elegante linea di custodie di protezione per il Samsung Galaxy S8 e S8+ includono i modelli Presidio, Presidio GRIP, Presidio CLEAR, Presidio CLEAR + GLITTER e Presidio CLEAR + PRINT. E da oggi sono disponibili in un'ampia gamma di fantasie e colori moderni e vivaci. Ciascuna custodia dispone della massima certificazione di protezione di livello militare ed offre una protezione da cadute fino a oltre 3 metri.

I nuovi telefoni Galaxy della Samsung sono il fiore all'occhiello dell'azienda, con i loro bordi curvi e lo schermo extra large migliorato. Le custodie Speck Presidio GRIP e Presidio CLEAR, record di vendite, sono già pronte per offrire la massima protezione a questi dispositivi all'avanguardia. Le scanalature rialzate in gomma del modello Presidio GRIP offrono una presa sicura durante la visione di un video, lo scatto di una foto o sessioni di gaming sul nuovo ampio schermo curvo ai lati, mentre le opzioni della versione Presidio CLEAR lasciano trasparire la lucentezza dei suoi colori.

La linea di prodotti Presidio di Speck è dotata di tecnologia IMPACTIUM™, un materiale dinamico in grado di assorbire e disperdere la forza d'urto di ogni impatto. Le custodie Presidio e Presidio GRIP vantano la barriera anti-shock IMPACTIUM, una fascia di scanalature che ricoprono il perimetro interno della custodia in una struttura sagomata con il guscio in policarbonato. In caso di caduta, le scanalature si comprimono all'impatto per assorbire e disperdere la forza d'urto. Presidio CLEAR, Presidio CLEAR + GLITTER e Presidio CLEAR + PRINT offrono una protezione contro cadute da quasi 2,5 metri, mentre Presidio e Presidio GRIP arrivano oltre i 3 metri.

Le custodie Presidio di Speck sono inoltre più sottili e garantiscono un perfetto equilibrio tra protezione e stile con un design elegante.

ShieldView Glass, la pellicola proteggi schermo in vetro temperato di Speck, è disponibile anche per Samsung Galaxy S8 e S8+. Sviluppata per adattarsi perfettamente ai nuovi dispositivi, ShieldView Glass offre un design personalizzato che si abbina allo schermo curvo per una protezione di precisione da un'estremità all'altra. ShieldView Glass garantisce un'elevata protezione contro eventuali danni senza compromettere la sensibilità dello schermo che, grazie ad una finitura lucida, è protetto da impronte, sporcizia e macchie per rimanere sempre limpido e pulito. In abbinamento con una custodia Speck Presidio, ShieldView Glass offre una protezione avvolgente a 360 gradi.

Tutte le custodie Speck per Samsung Galaxy S8 e S8+ sono disponibili da oggi sul sito Europa. Le custodie Presidio saranno inoltre disponibili presso gli store Best Buy, Verizon, AT&T e Sprint.  ShieldView Glass per Samsung Galaxy S8 e S8+ sarà disponibile tra qualche settimana sul sito speckproducts.com.

Informazioni su Speck

Speck crea custodie pluripremiate progettate per fare la differenza –  per una protezione totale contro urti e impatti. Dal 2001 realizziamo prodotti dai tratti distintivi per i migliori smartphone, tablet e laptop al mondo, oltre che per orologi delle migliori marche. Offriamo un perfetto equilibrio tra design originale e protezione a prova di caduta, per una differenza che si può vedere e sentire. Le nostre radici sono nel cuore della Silicon Valley, in una sinergia di design e tecnologia che ci ispira da sempre a creare prodotti progettati magistralmente. Crediamo fortemente che l'eccellenza sia nei dettagli, per questo le nostre custodie offrono una protezione di livello superiore con l'aggiunta di design accattivanti, linee sottili e funzionalità per ogni scopo. Creiamo custodie in grado di accompagnarti ovunque e sfruttare al meglio ogni potenzialità dei tuoi dispositivi mobili. Vieni a conoscerci sul sito speckproducts.com.

*Fonte: The NPD Group / Servizio di retail tracking / Protezione dei dispositivi cellulari / Aprile 2016 - Febbraio 2017 / Basato su unità e dollari

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/483978/Speck_UK_Samsung_Cases.jpg

Logo - http://mma.prnewswire.com/media/178443/speck_logo.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza