cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 14:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Big Data Academy, come comprendere e valorizzare il programmatic advertising

19 settembre 2017 | 17.54
LETTURA: 2 minuti

Ultimi posti disponibili per il workshop formativo targato Upgrade Italia che si svolgerà il prossimo 21 settembre nel cuore di Milano. Una giornata di formazione sul digital marketing per comprendere come i dati possono ottimizzare i risultati di business ed il posizionamento online

E’ tutto pronto per la Big data Academy, il primo appuntamento del nuovo progetto formativo di Upgrade Italia che avrà luogo giovedì 21 Settembre dalle ore 14 presso la società Umanitaria di via Daverio 7, a Milano.

Il tema di questa prima edizione sarà l’universo dei dati e la loro gestione al fine di ottimizzare e ampliare il business delle aziende. Partner dell’evento alcune tra le maggiori piattaforme tecnologiche sul mercato. Tradelab, zeotap e Weborama saranno presenti con i rispettivi rappresentanti, che condivideranno best practices concrete, suggerendo delle strategie sul campo che si prefiggono di formare i partecipanti in maniera approfondita e mirata, in coerenza con la mission di Upgrade Academy.

Spazio quindi a Programmatic advertising, Cross-channel marketing, RTB, DMP, dati di prime, seconde e terze parti, algoritmi, tools indispensabili e tutto ciò che c'è da sapere sull'utilizzo dei dati nel marketing digitale, oltre ad una panoramica esaustiva sul mercato odierno, gli attori e le piattaforme della filiera raccontati direttamente dai protagonisti: Oliver Kanders & Riccardo Polizzy Carbonelli (zeotap), Gaetano Polignano (Tradelab), Roberto Carnazza (Weborama), Paolo Serra (Kahuna) e Riccardo Guggiola (Adv Specialist).

Upgrade Academy è un format pensato per un numero chiuso di professionisti che avranno modo di confrontarsi con i relatori, riservando delle sessioni private a margine dell'evento e ottenendo così delle vere e proprie consulenze personalizzate. E se gli spunti non fossero ancora sufficienti, i partecipanti riceveranno una pubblicazione unica sul mercato italiano, l’esclusiva Guida alle DMP (Data Management Platform), un cadeau offerto da Upgrade Italia.

E dopo la formazione, il gran finale: un aperitivo esclusivo nei chiostri di un antico convento del quattrocento nel cuore di Milano, in via Daverio 7. Cibo raffinato, drink e uno spettacolo musicale con dj set e musicisti dal vivo faranno da sfondo a un momento di relax e networking tra i partecipanti.

Per informazioni : www.upgradeitalia.com/bigdataacademy/

facebook: www.facebook.com/italiaupgrade/

event & ticket: http://bit.ly/2y0JRAE

Upgrade è un hub di eventi, formazione e contenuti che sviluppa la cultura digital in Italia, coinvolgendo professionisti e aziende leader di settore. Oggi le figure professionali si evolvono ad una velocità mai vista prima e l'unico modo di stare al passo è scambiare informazioni e mantenere un aggiornamento costante. Per questo Upgrade sviluppa contenuti al passo coi tempi e fruibili all'istante , sia on line che tramite ciò che di più prezioso abbiamo: l'interazione umana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza