cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 18:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Kaspersky Lab riceve il Platinum Award nei Gartner Peer Insights Customer Choice Awards 2017 per le piattaforme di protezione endpoint

17 ottobre 2017 | 15.51
LETTURA: 4 minuti

Kaspersky Lab ha ottenuto un riconoscimento per l’elevato livello di soddisfazione dei clienti, ricevendo il Platinum Award nei Gartner Peer Insights Customer Choice Awards 2017 per le piattaforme di protezione endpoint. I Customer Choice Awards premiano i vendor valutati dagli utenti finali sulla base di una classifica che tiene in considerazione il numero di recensioni dei clienti e la valutazione complessiva.

Gartner Peer Insights offre alle organizzazioni un modo semplice e imparziale di raccogliere i feedback degli utenti e consente ai responsabili IT di conoscere i prodotti e i servizi delle aziende grazie alle opinioni di esperti imparziali. Gartner Peer Insights mette a disposizione delle aziende un’analisi dettagliata per ogni fase del ciclo di vita IT – dalla scelta all’implementazione, passando per i servizi e il supporto. Gartner Peer Insights raccoglie le esperienze di prima mano dei professionisti IT.

In data 1 settembre 2017, Kaspersky Lab ha ottenuto una valutazione complessiva di 4,6 su 5 nel settore delle piattaforme di protezione endpoint, sulla base di 200 valutazioni. Esempi di recensioni ottenute da Kaspersky Lab sono: “Il vendor e le terze parti dimostrano agilità concentrandosi sulle esigenze dell’azienda e spostando rapidamente le risorse per creare una soluzione efficace e affidabile”, IT Security Manager, settore manifatturiero.

“La performance, la scalabilità e la flessibilità di questa soluzione la rendono la contromisura più efficace al rischio di infezione da parte di malware di qualsiasi tipo in una complessa infrastruttura IT distribuita”, Information Security Expert, settore finanziario.

“Siamo orgogliosi di ricevere il Platinum Award e crediamo che il rapporto che abbiamo con i nostri clienti, così come il valore aggiunto offerto loro dai nostri prodotti e servizi, ci rendano unici nel mercato”, ha commentato Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Lab. “Quest’anno si celebra il ventesimo anniversario di Kaspersky Lab. Durante tutti questi anni, abbiamo sviluppato e implementato diversi approcci alla sicurezza informatica: dai rapidi aggiornamenti dei prodotti all’intelligence sulla sicurezza basata sul cloud, fino agli avanzati algoritmi di machine learning. Lavoriamo costantemente per sviluppare tool sempre più avanzati per aiutare i nostri clienti a rimanere un passo avanti rispetto alle cyber minacce, mantenendo al contempo elevati livelli di soddisfazione”.

Il portfolio enterprise di Kaspersky Lab include numerose soluzioni per proteggere le grandi imprese da ogni tipo di minaccia informatica. Il portfolio di prodotti dell’azienda è stato recentemente esteso con la soluzione Endpoint Detection and Response e una vasta gamma di servizi di Threat Intelligence, pensati per offrire alle aziende intelligence sulla sicurezza e un approccio adattivo per proteggerle dalle minacce più sofisticate e ridurre il danno che potrebbe venir causato da un simile incidente.

Gartner Disclaimer
Le recensioni Gartner Peer Insights sono costituite dalle opinioni soggettive degli utenti finali sulla base delle loro esperienze e non rappresentano il punto di vista di Gartner o dei suoi associati.
I Gartner Peer Insights Customer Choice Awards sono determinati dalle opinioni soggettive dei consumatori finali sulla base delle loro esperienze, dal numero di recensioni pubblicate su Gartner Peer Insights e dalle valutazioni complessive per ciascun vendor del mercato, come qui descritto, e non rappresentano in alcun modo il punto di vista di Gartner o dei suoi associati.

Informazioni su Kaspersky Lab
Kaspersky Lab è un’azienda di sicurezza informatica a livello globale che nel 2017 celebra i suoi primi 20 anni di attività. La profonda intelligence sulle minacce e l’expertise di Kaspersky Lab si trasformano costantemente in soluzioni di sicurezza e servizi per la protezione di aziende, infrastrutture critiche, enti governativi e utenti privati di tutto il mondo. Il portfolio completo di sicurezza dell’azienda include la miglior protezione degli endpoint e numerosi servizi e soluzioni di sicurezza specializzati per combattere le sofisticate minacce digitali in continua evoluzione. Più di 400 milioni di utenti sono protetti dalle tecnologie di Kaspersky Lab e aiutiamo 270.000 clienti aziendali a proteggere ciò che è per loro più importante. Per ulteriori informazioni: www.kaspersky.com/it

Sala Stampa di Kaspersky Lab: http://newsroom.kaspersky.eu/it/

Seguici su:

https://twitter.com/KasperskyLabIT

http://www.facebook.com/kasperskylabitalia

https://plus.google.com/+KasperskyItKL

https://www.linkedin.com/kasperskylabitalia

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza