cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Partnership tra Marris Consulting SARL (Francia) e Realization Technologies, Inc. (USA)

18 ottobre 2017 | 11.46
LETTURA: 3 minuti

SILICON VALLEY, California, 18 ottobre 2017 /PRNewswire/ -- Realization Technologies ha annunciato oggi una partnership strategica con Marris Consulting per poter offrire la propria tecnologia per la Gestione delle risorse multi progetto alle organizzazioni MRO (Manutenzione, Riparazioni e Revisione) ed EPD (Progettazione e Sviluppo Prodotti) e ai loro clienti.

"Siamo onorati di poter accogliere Marris Consulting nella nostra rete di partner di partner d'elite che utilizzano il nostro software per la gestione delle risorse multi progetto," ha dichiarato Sanjeev Gupta, Amministratore Delegato di Realization. "Sotto la guida Philip Marris, hanno fatto davvero un grosso lavoro che ha aiutato le organizzazioni che operano sui progetti a migliorare velocità e i volumi di produzione. Siamo impazienti di poter lavorare con loro e di diffondere gli altri vantaggi del nostro software a organizzazioni primarie in Europa."

"Realization è un'azienda pioniera nella gestione di risorse multi progetto con una lunghissima ed eccezionale serie di successi in questo campo come dimostrato dai vantaggi in miliardi di dollari di risultati finali che ha già permesso di realizzare ai clienti," ha affermato Philip Marris, Amministratore Delegato di Marris Consulting. "Siamo davvero lieti di poter annunciare questa partnership speciale con Realization, una società che ammiro da molti anni."

Informazioni su Realization Technologies, Inc.Realization fornisce le piattaforme più avanzate del settore per ottimizzare le risorse dei progetti. Fondata nel 1999, Realization ha introdotto molte innovazioni importanti nel settore tra cui l'introduzioni di vincoli basati sull'ottimizzazione delle risorse nei progetti, la pianificazione dinamica delle risorse, il primo software per la gestione dei progetti basato sul web, e ora l'organizzazione flessibile del lavoro. Gli oltre 350 clienti di Realization comprendono organizzazioni quali ABB, Amdocs, BHP Billiton, Dr. Reddy's Laboratories, L&T, Medtronic, NASA, l'Aeronautica militate degli Stati Uniti e la Marina degli Stati Uniti. Collettivamente, i clienti di Realization hanno realizzato oltre 6 miliardi di dollari in più in contanti e in vantaggi per aver completato i progetti più velocemente e in modo più efficiente. Realization ha la propria sede a Sunnyvale, California, con altre sedi regionali in India e Sud Africa. Per ulteriori informazioni, visitare www.realization.com.

Informazioni su Marris Consulting SARLMarris Consulting è una società di consulenza dedicata a migliorare in modo significativo e sostenibile le prestazioni di attività e progetti. È uno degli esperti riconosciuti nella Gestione di progetti con percorso critico con risultati eccezionali derivanti dalla loro implementazione in tutto il mondo, in particolare per lo sviluppo di nuovi prodotti e nel settore MRO. La società è nota per avere riunito, per più di 25 anni, la Teoria del Constraints (ToC) con i modelli Lean o Lean Six Sigma per poter velocizzare e aumentare i risultati conseguiti. Gli oltre 150 clienti di Marris Consulting comprendono: ArcelorMittal, Ariane Group, Autoliv, Embraer, GlaxoSmithKline, McDonald's, Procter & Gamble, Safran, Saint-Gobain, Siemens, SKF & Yves Rocher. Marris Consulting, fondata nel 2005, ha la propria sede a Parigi, Francia e opera in tutta Europa. Per ulteriori informazioni visitare: www.marris-consulting.com

Informazioni di contattoWaqar DossaniRealization Technologies, Inc.1.408.271.1720wdossani@realization.com www.realization.com 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza