cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il Programma Monaco Card Riceve il Via Libera

31 ottobre 2017 | 12.09
LETTURA: 3 minuti

HONG KONG, October 31, 2017 /PRNewswire/ --

Monaco, la pioneristica piattaforma nel settore dei pagamenti e delle criptovalute, oggi annuncia che il suo programma di carte prepagate ha ricevuto il via libera dall'emittente della carta, un leader nella tecnofinanza per quanto concerne l'esecuzione di pagamenti e la distribuzione di prodotti a Singapore.

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/569858/Monaco_Logo.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/593747/Monaco_Visa_Card.jpg )

"Il nostro team ha lavorato molto duramente nell'ultimo anno per raggiungere questa pietra miliare. Questo è un passo importante in direzione della vision di Monaco, che mira a introdurre le criptovalute sul mercato di massa," ha detto Kris Marszalek, co-fondatore e amministratore delegato di Monaco. "Crediamo che il programma Monaco card getti solide fondamenta per la crescita di Monaco, e siamo grati a tutti i partner per il loro supporto. La richiesta di carte prepagate Monaco Visa ha superato le nostre aspettative con oltre 17.000 carte prenotate, solo sulla base del passaparola. Con perfetti tassi di cambio interbancari, e con un rimborso delle spese effettuate con le criptovalute pari allo 0,75% su tutte le transazioni, la carta prepagata Monaco Visa diventerà la carta preferita dai consumatori. Con il passare del tempo saranno aggiunti ulteriori vantaggi per rendere la carta prepagata Monaco Visa una forza dominante nel settore dei pagamenti."

Gli utenti iOS e Android a Singapore possono scaricare l'app di Monaco, selezionare una carta prepagata Monaco Visa da cinque opzioni disponibili, comprese le carte prepagate Monaco Visa Platinum, e completare la procedura per l'adesione della durata di tre minuti per registrarsi nella lista d'attesa.

Con l'app di Monaco, gli utenti saranno in grado di comprare e scambiare criptovalute, compresi i bitcoin e l'ethereum. Le carte prepagate Monaco Visa funzionano ovunque vengano accettate le carte Visa, permettendo agli utenti di spendere valute aventi corso legale convertite da criptovalute senza commissioni sul cambio valuta. Tutti gli scambi di criptovalute in valute aventi corso legale saranno gestiti da Monaco prima che gli utenti effettuino una transazione sul network Visa.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web www.mona.co.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web di Monaco all'indirizzo www.mona.co. L'app di Monaco è disponibile per il download per gli utenti iOS e Android.

Informazioni su Monaco 

Fondata nel mese di giugno del 2016, Monaco è la pionieristica piattaforma per i pagamenti e le criptovalute, che consente agli utenti di acquistare, scambiare e spendere bitcoin ed ethereum a perfetti tassi di cambio interbancari. I clienti possono usare le carte prepagate Monaco Visa ovunque vengano accettate le carte di credito Visa®. Monaco ha raccolto oltre 26.7 milioni di dollari in occasione di uno degli eventi Token Sale (vendita di token) più riusciti fino a questo momento. L'azienda ha il suo quartier generale in Svizzera, ed è attiva anche ad Hong Kong e Singapore. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web www.mona.co.

Per eventuali richieste da parte della stampa, si prega di contattare: MonacoPR@hoffman.com, +852-2231-8116

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza