Home . Immediapress . Ict . MiniTrony, nuovi punti vendita a Leno (BS), Esine (BS) e Arcene (BG)

MiniTrony, nuovi punti vendita a Leno (BS), Esine (BS) e Arcene (BG)

ICT

Milano, 14 marzo 2018 - Aprono domani tre nuovi punti vendita MiniTrony, rispettivamente a Leno (BS), Esine (BS) e Arcene (BG).

Il MiniTrony di Leno, ubicato in via Ermengarda 90/a, è situato all'interno del Simply market. Il nuovo negozio, con 300 mq e 4 addetti alla vendita conterà 2000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di circa 40.000 potenziali clienti.

Il MiniTrony di Esine è ubicato in via Faede 34/C. Il nuovo negozio, con 400 mq e 3 addetti alla vendita, conterà 2000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di circa 50.000 potenziali clienti.

Il MiniTrony di Arcene è ubicato in via Della Vecchia Fornace 1. Il nuovo negozio, con 300 mq e 3 addetti alla vendita, conterà 2000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di circa 30.000 potenziali clienti.

Tra i vari servizi, che offrono i tre nuovi MiniTrony, consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format MiniTrony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Con l'inaugurazione di questi negozi prosegue il progetto di sviluppo del socio CO.PRE. che con queste nuove aperture conta oggi 57 punti vendita Trony e 5 a insegna MiniTrony.

Trony con questa nuova apertura porta il numero complessivo dei propri punti vendita in Italia a 209, cui si aggiungono 13 MiniTrony, precursori dell’ultimo progetto nazionale, per un totale di 222 negozi.

A proposito di G.R.E. S.p.A.
G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) è parte integrante di E-Square, gruppo di aziende indipendenti che riunisce sotto un unico tetto europeo le attività commerciali di Electronic Partner International GmbH&Co. KG e di Electronic & Domestic Appliances S.C. (EDA). Nasce nel 1972 per volontà di 8 aziende con lo scopo di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1997, dopo l’acquisizione del marchio Trony, G.R.E. attua per prima nel mercato italiano la strategia dell’insegna comune. Nel 2000 lancia il programma di affiliazione con insegna Sinergy. Attualmente la Società conta 15 soci e più di 350 punti vendita sul territorio nazionale (tra Trony e Sinergy). G.R.E è un’azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.