cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 05:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Agile Alliance annuncia il programma AGILE2018

18 aprile 2018 | 03.23
LETTURA: 2 minuti

La Global Agile Conference a San Diego, California, USA è l'evento principale del settore

PORTLAND, Oregon, 18 aprile 2018 /PRNewswire/ -- Oggi Agile Alliance è lieta di annunciare il programma di AGILE2018, la più grande conferenza internazionale annuale di "Agilists", cioè di chi segue l'approccio di sviluppo "Agile". La conferenza è considerata il principale evento globale per la promozione delle metodologie Agile.

"Quest'anno abbiamo spazio per 266 sessioni e abbiamo ricevuto 1.529 proposte per questi ruoli molto ambiti", ha detto Brian Button, il presidente della conferenza AGILE2018. "Restringere la selezione è stato un processo difficile perché le proposte interessanti erano molto numerose. Il nostro programma è pieno di sessioni stimolanti presentate da leader della comunità Agile. Queste sessioni permetteranno ai partecipanti di approfondire la loro conoscenza della metodologia Agile, genereranno idee trasformative e faranno progredire l'impiego di metodologie Agile d'avanguardia dal livello dei team a quello aziendale".

L'anno scorso la conferenza ha attratto quasi 2.200 partecipanti da 40 paesi, che hanno imparato e collaborato con esperti, autori e innovatori riconosciuti della metodologia Agile. Si prevede che AGILE2018, che si terrà da 6 al 10 agosto a San Diego, California, attrarrà un numero di partecipanti ancora maggiore.

L'Agile Alliance organizza l'annuale North American Agile Conference, la conferenza Agile dell'America Settentrionale, arrivata ormai al suo diciassettesimo anno. Questa conferenza attrae i professionisti che utilizzano la metodologia Agile, aziende, membri della comunità di fornitori-partner e accademici di tutto il mondo.

Iscrivetevi oggi stesso all'indirizzo https://www.agilealliance.org/agile2018/register/

Seguite @AgileAlliance e #Agile2018 su Twitter

Informazioni sull'Agile Alliance

L'Agile Alliance è un'organizzazione non profit dedicata alla promozione dei concetti dello sviluppo software Agile come descritto nel Manifesto Agile. Con oltre 51.000 membri e abbonati in tutto il mondo, l'Agile Alliance è spinta dai principi delle metodologie Agile e dal valore offerto a sviluppatori, aziende e utenti. L'Agile Alliance organizza e sostiene eventi per riunire la comunità Agile su un palcoscenico globale.

Contatto per i media

Pam HughesMarketing Chief, Agile Alliancepress@agilealliance.org

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/161703/agile_alliance_logo.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza