cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Hortonworks e Google Cloud espandono partnership per accelerare l'analisi dei big data nel cloud

19 giugno 2018 | 11.32
LETTURA: 3 minuti

Ulteriore ottimizzazione di Hortonworks Data Platform e Hortonworks DataFlow per Google Cloud Platform per l'analisi dei big data e i carichi di lavoro in streaming

SAN JOSE, California, 19 giugno 2018 /PRNewswire/ -- DATAWORKS SUMMIT -- Hortonworks, Inc.® (NASDAQ: HDP), leader nella fornitura di soluzioni globali di gestione dati, ha annunciato in data odierna il consolidamento del partenariato con Google Cloud. Nello specifico, trattasi di un'ulteriore ottimizzazione di Hortonworks Data Platform (HDP) e Hortonworks DataFlow (HDF) per Google Cloud Platform (GCP) per offrire strumenti analitici dei big data di nuova generazione per distribuzioni cloud ibride. La partnership consentirà ai clienti di ottenere approfondimenti aziendali più rapidamente servendosi delle continue innovazioni della comunità open source tramite HDP e HDF su GCP.

HDP è ora integrata in Google Cloud Storage, che offre archiviazione cloud affidabile per carichi di lavoro di big data in fase di esecuzione. Con HDG e GCP i clienti beneficiano di:

Inoltre HDF su GCP consente ai clienti:

Con HDP, HDF e Hortonworks DataPlane Service, Hortonworks si trova nella posizione unica di poter erogare con costanza metadati, protezione e governance dati su architetture cloud ibride e multi-cloud.

"La partnership con Google Cloud consente ai nostri clienti di beneficiare della scalabilità, flessibilità e agilità del cloud durante l'esecuzione di carichi di lavoro di analisi e IoT su scala con HDP e HDF", ha dichiarato Arun Murthy, co-fondatore e direttore di prodotto di Hortonworks. "Insieme a Google Cloud offriamo alle aziende un percorso facile per l'adozione del cloud e, in ultima analisi, di un'architettura dati moderna".

"Le aziende hanno necessità di ottenere maggiori informazioni sulla propria attività e sui clienti grazie al machine learning e all'analisi avanzata", ha commentato Sudhir Hasbe, direttore della gestione prodotti di Google Cloud. "La partnership con Hortonworks consentirà ai clienti di eseguire rapidamente analisi dati, machine learning e carichi di lavoro analitico in streaming su GCP, rendendo disponibile un ponte verso architetture dati ibride o cloud-native".

Risorse

https://hortonworks.com/products/data-platforms/cloud/https://cloud.google.com/solutions/

Informazioni su HortonworksHortonworks è leader nella fornitura di piattaforme, servizi e soluzioni di gestione dati globali per aziende, che offrono approfondimenti immediatamente fruibili a partire da qualsiasi tipo di dati per oltre la metà delle aziende Fortune 100. Hortonworks opera per stimolare l'innovazione nelle comunità open source, fornendo valore impareggiabile alle aziende clienti. Insieme ai partner, Hortonworks fornisce tecnologia, know-how e supporto alle aziende clienti che desiderano adottare un'architettura dati moderna. Per maggiori informazioni visitare www.hortonworks.com.

Hortonworks e HDP sono marchi commerciali o marchi registrati di Hortonworks, Inc. e società controllate negli Stati Uniti e altre giurisdizioni. Per maggiori informazioni visitare www.hortonworks.com. Tutti i marchi commerciali sono di proprietà del relativo titolare.

Contatto per i media

Michelle Lazzar comms@hortonworks.com (408) 884-9861

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/542818/HORTONWORKS_Logo.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza