cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

FISM rinnova la collaborazione con Volocom: a disposizione dei soci un portale con notizie in tempo reale e sconti sui servizi di monitoraggio dei media

26 giugno 2018 | 13.39
LETTURA: 2 minuti

FISM rinnova la collaborazione con Volocom: a disposizione dei soci un portale con notizie in tempo reale e sconti sui servizi di monitoraggio dei media

Grazie alla ormai solida collaborazione con Volocom (www.volocom.it), società informatica milanese specializzata nell'Enterprise Intelligence e nel Monitoraggio dei Media, FISM rinnova e potenzia il portale FISM MyPress (http://fism.volo.press/).

FISM MyPress è una estesa e inestimabile banca dati con informazioni e notizie rilevate da tutti i media. Nella versione iniziale, il portale conteneva rassegne stampa quotidiane sui temi relativi alle società medico-scientifiche (Sanità e Istituzioni, Responsabilità dei Medici, Consenso Informato, ECM, disturbi dell'alimentazione, radiazioni ionizzanti e molte altre). Nella versione aggiornata invece, il portale prevede numerose e preziose novità:

1 - Un archivio che include tutte le rassegne stampa tematiche create negli anni.
2 - Uno strumento per monitorare la presenza sui media delle Società Scientifiche.
3 - Uno strumento di ricerca tramite parole chiave per trovare gli articoli di proprio interesse fra le rassegne pubblicate.
4 - Volo.News, uno strumento del tutto nuovo che consente di avere notizie real-time da tutti i media, di essere aggiornati sulle ultimissime, sui principali argomenti del giorno, sui top hashtag e top mentions. Non solo, Volo.News permette di effettuare ricerche personali su una banca crossmediale che acquisisce 80.000 nuovi documenti al giorno da Stampa, Web, Agenzie, Social, Radio e TV.
5 - Accesso al portale Rassegna al Volo, strumento che permette con 3 semplici clic di creare la propria rassegna stampa personalizzata sulla base di parole-chiave scelte dall’utente.

In merito al nuovo strumento, il Presidente di FISM, Franco Vimercati sostiene che "FISM MyPress" è altamente innovativo e racchiude un sapere inestimabile riferito ad argomenti di interesse sanitario. Abbiamo fortemente voluto potenziare questo strumento per permettere ai nostri soci di essere professionisti all’avanguardia, sempre aggiornati e attenti alle notizie relative al nostro ambito medico-scientifico, ma anche, perché no, a quelle relative all’attualità e ai loro argomenti di interesse specifico.”

La nuova collaborazione prevede, infine, condizioni di acquisto vantaggiose per i servizi di monitoraggio integrativi e specifici dei media firmati Volocom: l’edicola Digitale VoloEasyReader, che permette di sfogliare da un unico punto di accesso tutti i giornali di proprio interesse, la Rassegna Stampa per i propri eventi e la trascrizione dei seminari o convegni che i soci FISM organizzano o frequentano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza