cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Casta Diva Group debutta e New York con un grande evento dedicato al mondo ICO e blockchain

02 luglio 2018 | 11.51
LETTURA: 4 minuti

Il CD Forums, recente iniziativa di Casta Diva Group, ha ospitato alcuni tra i principali esperti del settore come keynote speakers e ha visto la presentazione di nove progetti di ICO a livello mondiale, tra cui spicca BeatBit, piattaforma digitale basata su blockchain, che consente la fruizione di contenuti musicali live e on demand in alta definizione

Milano, 2 luglio 2018 - Si è tenuto il 29 giugno a New York "The World Trade Blockchain Summer Edition", evento organizzato da Casta Diva Forums che ha permesso a nove società di presentare il loro progetto di ICO (Initial Coin Offering) davanti a una platea di oltre cento investitori tra business angels, investitori istituzionali, family offices, fund managers, HNWI (High Net Worth Individuals) e crypto investors.

L'agenda del Forum, condotto da Jane King, Founder e CEO di LilaMax Media LLC, una multi-piattaforma di contenuti video e provider di notizie sugli ICOs, oltre che opinion leader di Wall Street Journal e advisor di Blockchain Magazine, ha contemplato sia le presentazioni delle aziende sia momenti di confronto, come il panel moderato da Ryan Scott, a cui hanno partecipato David Drake, Jeff Koyen, Benoit Flammang, Nathan Chandra e Rob Nance e il keynote speech di Keith Bliss.

"L'elevato numero di aziende e soprattutto la folla di investitori che hanno partecipato al nostro evento è sinonimo che Casta Diva Forums sia ormai diventata un player di riferimento sul mercato internazionale degli eventi finanziari" affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group, la holding a cui fa capo Casta Diva Forums "Siamo molto soddisfatti per aver raggiunto questo risultato a pochi mesi dal nostro ingresso in questo business".

Tra i 9 progetti di ICO che sono stati presentati in occasione della importante Kermesse Finanziaria ha riscosso particolare interesse il debutto sulla scena Mondiale della ICO di BeatBit, la prima piattaforma di musica digitale basata su blockchain per la fruizione di video live di alta qualità in full HD e concerti di generi musicali diversi registrati in tutto il mondo e che consente una interazione immediata e diretta con i maggiori artisti musicali al mondo.

I fruitori della piattaforma di Beatbit, grazie ad una semplice interfaccia di utilizzo, saranno in grado di guardare e ascoltare in diretta live ed in Full HD i migliori concerti da casa propria ed a un costo decisamente inferiore rispetto il biglietto del concerto.

"BeatBit, grazie al suo speciale token utility, rivoluzionerà a livello mondiale la fruizione dei contenuti musicali legati al mondo dei concerti dal vivo” afferma Michele Ficara Manganelli, Advisor BeatBit “Grazie alla diffusione dei video attraverso una piattaforma basata sulla blockchain e grazie ad un semplice ma versatile algoritmo di gamification la piattaforma permetterà ai suoi utenti, in base alle azioni compiute, di utilizzare i propri token BeatBit per usufruire di nuove esperienze esclusive, come, ad esempio, riscattare posti VIP ai concerti in anteprima, possedere strumenti musicali utilizzati dagli artisti durante le performances live, e partecipare ad esclusive sessioni formative di musica solo per citarne alcuni. Il token di Beatbit diventerà presto indispensabile per gli amanti della musica live e per l’ecosistema musicale in tutto il mondo".

Per ulteriori informazioni: http://www.castadivaforums.io/forums/

CASTA DIVA GROUP (CDG:IM - ISIN IT0005003782) è una multinazionale attiva nel settore della comunicazione per la produzione di branded content, video virali, contenuti digitali, film e live music entertainment. È presente in 4 continenti con sedi in 15 città: Milano, Roma, Londra, Manchester, Praga, Beirut, Istanbul, New York, Los Angeles, Buenos Aires, Montevideo, Cape Town, Dubai, Mumbai e Shanghai. I brand del Gruppo sono Casta Diva Pictures, Casta Diva Events, Casta Diva Forums, Blue Note Milano e Blue Note Off. Rappresenta il più esteso network di produzione di film pubblicitari ed eventi a livello mondiale, costruito attraverso un’attiva e continua interazione tra le diverse sedi e l’esperienza dei suoi professionisti della comunicazione digitale e del live entertainment. È un talent hub capace di ingaggiare premi Oscar e celebrities di tutto il mondo come di scoprire e attrarre nuovi talenti creativi che garantiscano standard di eccellenza elevatissimi. Casta Diva Group e i suoi manager hanno offerto strategie di comunicazione innovative e creative a oltre 100 grandi brand reinterpretando le regole di comunicazione convenzionali. Fin dalla fondazione, nel 2005, il gruppo è cresciuto costantemente ed è stato regolarmente insignito di numerosi premi e riconoscimenti tra i quali diversi Leoni al Cannes Lions International Festival of Creativity, Mobius Award, LIA - London International Awards, EuBEA – European Best Event Awards. È titolare di Blue Note Milano, jazz club e ristorante di alto livello aperto nel 2003 e parte del network internazionale Blue Note, realtà di punta nel panorama jazz mondiale, che nella sede di via Borsieri, all'Isola, (e non solo) produce oltre 300 spettacoli l’anno, fatturando circa il 25% (fonte: Siae) dell’incasso jazz in Italia.

Comunicato disponibile su www.castadivagroup.com e www.emarketstorage.com

CONTATTI

EMITTENTE
Casta Diva Group - Francesco Merone |investor.relations@castadivagroup.com - T +39023450817 - Via Lomazzo, 34 Milano

INVESTOR RELATIONS
IR Top Consulting - Maria Antonietta Pireddu - m.pireddu@irtop.com - T +390245473884 - Via C. Cantù, 1 Milano

FINANCIAL MEDIA RELATIONS
IR Top Consulting - Domenico Gentile - d.gentile@irtop.com - T: +390245473884 - Via C. Cantù, 1 Milano

NOMAD E SPECIALIST
Banca Finnat Euramerica - T +390669933219 - Piazza del Gesù, 49 Roma

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza