Home . Immediapress . Ict . Il successo di Lineonline.it, arrivata ad oltre 20.000 ordini mensili, con una media di 700 ordini giornalieri

Il successo di Lineonline.it, arrivata ad oltre 20.000 ordini mensili, con una media di 700 ordini giornalieri

ICT
Il successo di Lineonline.it, arrivata ad oltre 20.000 ordini mensili, con una media di 700 ordini giornalieri

Milano, 11 Ottobre 2018 - Lineonline.it nasce come evoluzione imprenditoriale della TPC Group S.r.l., società presente sul mercato delle forniture industriali e fai da te fin dal 1972, con lo scopo di raggiungere i propri utenti in modo capillare e soddisfare le loro esigenze specifiche.

Lo slogan di Lineonline.it può essere facilmente riassunto in un’unica parola: safety. L’obiettivo primario dell’azienda è assicurare la massima sicurezza ai propri clienti su tutti i prodotti trattati e l’assistenza adeguata per ogni esigenza. Sul sito si trovano inoltre informazioni riguardo l’antinfortunistica sul lavoro e sul fai da te al fine di educare i clienti (b2b e b2c) ad un uso dei prodotti quanto più possibile privo di rischi, lesioni o danni.

Lineonline.it, grazie alla sua determinazione e perseveranza, si è guadagnata uno spazio nel vasto mercato on-line diventando un punto di riferimento ben saldo in Italia e in Europa. Questo anche grazie al supporto di uno staff tecnico competente e sempre disponibile, via telefono, chat on-line e Whatsapp, al fine di dare una chiara e completa assistenza al cliente durante tutte le fasi di acquisto e nel post vendita.

L'azienda è da anni leader nel settore antinfortunistico, soprattutto per quanto riguarda scarpe antinfortunistiche ed abbigliamento da lavoro: una scelta di oltre 30.000 prodotti per ogni brand del settore in pronta consegna a prezzi competitivi.

Lineonline.it risponde ad ogni tipo di esigenza, ordinaria e straordinaria: ad esempio, in prossimità della stagione invernale, il cliente viene aiutato nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze di riscaldamento tramite l’indicazione delle stufe a pellet che meglio rispondono alle caratteristiche richieste. Allo stesso modo viene indicato il generatore di corrente in grado di sopperire a qualunque mancanza di energia elettrica che si possa verificare agli utenti.

Affinché i clienti possano sempre rimanere soddisfatti e non temere gli acquisti su internet, Lineonline.it garantisce la restituzione o sostituzione dei prodotti fino a 30 giorni dall’acquisto.

Di questo successo è prova la costante crescita degli ordini che è ormai arrivata ad oltre 20.000 al mese con una media di circa 700 ordini al giorno.

Approfondimenti
Sito ufficiale lineonline.it - https://www.lineonline.it/
Scarpe antifortunistiche – https://www.lineonline.it/scarpe-antinfortunistiche.html
Abbigliamento da lavoro - https://www.lineonline.it/abbigliamento-da-lavoro.html
Stufe a pellet - https://www.lineonline.it/stufe-a-pellet.html
Generatore di corrente – https://www.lineonline.it/generatore-di-corrente.html

Ufficio stampa Fattoretto srl
www.massimofattoretto.com

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.