cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

MDT promuove i sensori TMR ultra-sensibili con interruttore magnetico alla Sensors Expo

10 giugno 2015 | 09.45
LETTURA: 3 minuti

La tecnologia TMR avanzata realizza applicazioni per sensori a bassissimo consumo, ad altissima sensibilità, e eccellente stabilità di temperatura per alte prestazioni

LONG BEACH, California e ZHANGJIAGANG, Cina, 10 giugno 2015 /PRNewswire/ - MultiDimension Technology Co., Ltd. (MDT), fornitore leader di sensori magnetici specializzati in sensori Tunneling Magnetoresistive (TMR sensors), distribuirà i sensori TMR ultra-sensibili con interruttore magnetico TMR1208/TMR1308 alla Sensors Expo 2015. Dotato di altissima sensibilità con 5Gauss (0,5mT) punti di commutazione e bassissimo consumo a 1.5microAmperes in funzionamento ad alta velocità, sono la scelta ideale per applicazioni di sensori a batteria che richiedono misurazione ad alta precisione, uniformità delle prestazioni stringenti, ed eccellente stabilità della temperatura. Le applicazioni tipiche comprendono interruttori wireless di accesso alle porte, apparecchiature mediche intelligenti come pillole intelligenti e dispositivi di somministrazione dei farmaci portatili.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20120110/LA30781LOGO

"I sensori per interruttore magnetico TMR di MDT sono i primi prodotti che integrano in un unico dispositivo altissima sensibilità, bassissimo consumo, funzionamento ad alta velocità e eccezionali prestazioni di temperatura. Sostenuta dal nostro forte portafoglio IP e impianti di produzione avanzati, MDT continuerà a sviluppare sensori TMR innovativi per soddisfare le esigenze applicative di ampio respiro," ha detto il dottor Song Xue, Presidente e Amministratore Delegato di MultiDimension Technology. "Siamo pienamente impegnati a portare il vantaggio unico della tecnologia TMR ai nostri clienti, offrendo diverse serie di sensori TMR compresi i sensori per interruttore TMR, i sensori lineari TMR, sensori angolari TMR, sensori per denti di ingranaggio TMR e sensori di immagini magnetiche TMR, così come opzioni di servizio completo che vanno dalla progettazione di sensori personalizzati, servizio di fonderia per fabbricazione di sensori, alla concessione di licenze di proprietà intellettuale per la tecnologia TMR di MDT."

I nuovi interruttori magnetici TMR1208/TMR1308 sono i sensori per interruttori magnetici più sensibili disponibili oggi sul mercato. Essi consentono la misurazione precisa con un piccolissimo magnete o ad una distanza maggiore di rilevamento per ridurre il costo complessivo del sistema con una maggiore fruibilità. Essi si aggiungono alla crescente serie di interruttori magnetici TMR12xx/TMR13xx progettati per una vasta gamma di applicazioni industriali e di consumo. La maggior parte degli interruttori con sensori magnetici MDT consumano 1.5microAmperes a bassissimo consumo in funzionamento continuo con risposta in frequenza >1kHz. Essi sono più adatti per i dispositivi alimentati a batteria con vincoli di prestazione elevati.

Caratteristiche principali della serie TMR12xx/TMR13xx con tipiche applicazioni e prodotti idonei:

Informazioni su MDTMultiDimension Technology è stata fondata nel 2010 a Zhangjiagang, provincia di Jiangsu, in Cina, con filiali a Shanghai e San Jose, California, USA. MDT ha sviluppato un esclusivo portafoglio di proprietà intellettuale, e impianti di produzione all'avanguardia per la fabbricazione di grandi volumi per la realizzazione di sensori magnetici TMR a elevate prestazioni e costi ridotti per soddisfare le richieste delle applicazioni più complesse. Guidata dal proprio team di gestione centrale composto da esperti e veterani nel campo della tecnologia per sensori magnetici e servizi di progettazione, MDT è impegnata a creare valore aggiunto per i proprio clienti e a garantirne il successo. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.multidimensiontech.com.

Contatti per i mediaJinfeng Liu, jinfeng.liu@multidimensiontech.com, Tel: +1-650-275-2318 (Stati Uniti), +86-189-3612-1156 (Cina) Jilie Wei, kevin.wei@multidimensiontech.com, Tel: +86-189-3612-1160 (Cina)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza