cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

EMS ottiene la certificazione Nadcap

25 gennaio 2017 | 09.11
LETTURA: 1 minuti

ALMELO, Paesi Bassi, January 25, 2017 /PRNewswire/ --

Grazie al conseguimento della certificazione Nadcap, la società di ingegneria olandese-tedesca EMS può ora offrire servizi di trattamento termico e brasatura nel settore aerospaziale 

Dopo aver ottenuto la certificazione Nadcap, EMS è ora in grado di offrire i propri prodotti e i servizi al settore aerospaziale. La società ha ricevuto l'accreditamento il 20 gennaio, dopo un approfondito esame di tutte le attrezzature, dei processi di produzione, delle procedure e delle misure di controllo della qualità. Questa certificazione assicura in modo indipendente e affidabile ai clienti di EMS che operano nel settore aerospaziale che la società applica gli standard più rigorosi al mondo nei processi relativi a tale settore.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/460154/EMS_Nadcap.jpg )

40 anni di esperienza nella fornitura di servizi di trattamento termico e brasatura   

Pieter Folkers, Managing Director di EMS, ha spiegato: "I nostri clienti contano sull'esperienza quarantennale di EMS nella fornitura di servizi avanzati di trattamento termico e brasatura sotto vuoto. Operiamo sia con forni sotto vuoto che con forni a combustione, e ciò ci consente di offrire una serie completa di servizi di trattamento termico e brasatura a seconda delle esigenze dei clienti per una vasta gamma di componenti. Ora l'accreditamento Nadcap dimostra in modo indipendente la nostra capacità di soddisfare esigenze di prodotto e di processo avanzate in modo controllato e prevedibile".

EMS ha alle spalle più di 40 anni di esperienza nel settore industriale. La società ha iniziato a operare per il mercato aerospaziale nel 2016, dopo aver ottenuto la certificazione EN 9100 per la brasatura e il trattamento termico di componenti di aeromobili.

http://www.ems-evolves.com

contact@ems-evolves.com

Twitter: @EMS_evolves

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza