cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Pagine Sì! presenta l'Elenco Sì! di Bergamo e provincia. In copertina la squadra dell'Atalanta

18 maggio 2016 | 16.18
LETTURA: 3 minuti

Pagine Sì! presenta l'Elenco Sì! di Bergamo e provincia. In copertina la squadra dell'Atalanta

Un appuntamento quanto mai atteso quello della conferenza stampa per la presentazione dell'elenco telefonico Elenco Sì! 2016/2017 di Bergamo e provincia. Infatti l'azienda editrice, Pagine Sì! spa, società che opera nel settore dell'editoria multimediale dal 1996, ha voluto ricordare il decennale dell'elenco di Bergamo, che cade proprio in questo anno, mettendo in copertina la squadra dell'Atalanta.

Il primo intervento è stato di Romano Zanforlin, Marketing Director Atalanta Bergamasca Calcio, il quale ha espresso la soddisfazione della "società calcistica per la scelta di rappresentare Bergamo ed il territorio con l'immagine dell'Atalanta, una realtà a cui la popolazione è particolarmente legata da sempre".

Successivamente Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! spa, ha ricordato come "l'azienda abbia sempre d ovunque dialogato con il territorio e con la realtà sociale che esso esprime in questa ottica rientra l'immagine in copertina dell'Atalanta, ampliando ulteriormente quella collaborazione costruttiva con la città e l'intera provinca che prosegue in crescendo da 10 anni."

Claudio Capelli, Coordinatore di Pagine Sì! spa di Bergamo e provincia, ha precisato come Elenco Sì! sia anche una "guida ai servizi, citando tra i tanti lo spazio riservato ai Pronto Soccorso ed alla Guardia Medica dell'intero territorio di Bergamo".
Il Coordinatore ha tenuto a precisare inoltre "il rapporto costruttivo acquisito negli anni con i clienti, che vengono seguiti e consigliati nella scelta e nell'utilizzo della vasta gamma di prodotti di Pagine Sì! più confacenti alle varie esigenze".

Significativo l'intervento di Roberto Preda della Divisione Vendite di Pagine Sì! spa che ha iniziato, tra gli applausi dei presenti, affermando come "in questi dieci anni di attività si sia trasmesso ai clienti entusiasmo e qualità, sfidando proprio nel campo dell'innovazione il monopolista del momento. Oggi" ha proseguito Roberto Preda, "siamo riusciti a trasportare l'immagine del cliente sia sull'elenco cartaceo che sul web, diventando dei veri e propri consulenti marketing con web specialist presenti sul territorio. Grazie poi a Sì!4Web, la Digital Business Unit di Pagine Sì! spa, siamo all'avanguardia sul territorio nazionale"

Le conclusioni sono state trattate dal Presidente Sauro Pellerucci, il quale ha voluto evidenziare come "l'azienda viva anni di innovazione grazie alle nuove sfide che hanno permesso di incrementare la filiera produttiva quanto mai apprezzata dal mercato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza