cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Ascensia sceglie la soluzione Rainmaker di Agnitio

03 gennaio 2017 | 08.01
LETTURA: 3 minuti

COPENHAGEN, January 3, 2017 /PRNewswire/ --

Agnitio ha annunciato oggi che Ascensia Diabetes Care ha scelto di utilizzare in tutto il mondo la sua soluzione di comunicazione multicanale Rainmaker.

Rainmaker è una soluzione di comunicazione avanzata che consente alle aziende di bioscienze di fornire ai professionisti del settore sanitario comunicazioni di alto valore su più canali, tra i quali e-detailing, coinvolgimento a distanza, micrositi e comunicazioni e-mail.

L'accordo copre 28 Paesi e aggiungerà altri 700 utenti alla piattaforma Rainmaker, con un potenziale di crescita futuro. Oltre alla soluzione in sé, Ascensia collaborerà anche con Agnitio Services per il supporto completo nell'implementazione, la formazione, l'analisi e la gestione dei progetti. Ascensia integrerà Rainmaker nel suo sistema CRM e implementerà contenuti su tablet iOS e Windows.

Elaine Pearton, Global Digital Marketing Manager di Ascensia Diabetes Care, ha dichiarato: "Rainmaker ci consente di fornire ai professionisti del settore sanitario un'esperienza multicanale di qualità che sia anche semplice da utilizzare. In particolare, siamo rimasti affascinati dalla capacità di Rainmaker di riutilizzare contenuti su più canali. Tutto questo, unito alla facilità di adattamento dei contenuti, consente ad Ascensia di rispondere ancora più rapidamente alle esigenze dei professionisti del settore sanitario".

Lars Diemer, CEO di Agnitio, ha affermato: "Si tratta di un accordo importante per Agnitio e di un riconoscimento del valore che il nostro investimento in Rainmaker offre alle aziende di bioscienze. Siamo ansiosi di sviluppare la nostra collaborazione con Ascensia e di garantire che raggiungano i loro obiettivi di comunicazione nel trattamento del diabete".

Info su Agnitio   

Agnitio crea soluzioni di comunicazione digitale per le bioscienze. Il lavoro dell'azienda si basa sulla convinzione che la tecnologia possa rendere la comunicazione più pertinente per professionisti del settore sanitario e pazienti. Grazie alla fornitura di sistemi che hanno effetto a livello individuale - e che risolvono problemi reali delle persone - le soluzioni di Agnitio consentono alle aziende di bioscienze di fornire un alto valore a medici e pazienti per migliorare i risultati dei trattamenti.

Info su Ascensia Diabetes Care  

Ascensia Diabetes Care è un'azienda specializzata nel trattamento del diabete che si impegna ad aiutare le persone affette da questa patologia. La missione aziendale è fornire ai diabetici soluzioni innovative che semplificano e migliorano le loro vite. Ascensia Diabetes Care usa la sua competenza specialistica per quanto riguarda il diabete e la sua capacità di innovazione per sviluppare soluzioni e strumenti di alta qualità che cambiano in meglio la vita quotidiana dei diabetici.

I prodotti di Ascensia Diabetes Care, tra cui il famoso portfolio di sistemi di monitoraggio della glicemia CONTOUR[TM], uniscono una tecnologia avanzata a funzionalità di semplice utilizzo che aiutano i diabetici a gestire la propria malattia. Ascensia Diabetes Care si impegna a portare avanti la ricerca, l'innovazione e lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni. In qualità di partner fidato della comunità diabetica, collabora a stretto contatto con i professionisti del settore sanitario e altri partner per garantire che i propri prodotti soddisfino gli standard più elevati in termini di accuratezza, precisione e affidabilità e che le attività si svolgano nel rispetto della conformità e dell'integrità.

Ascensia Diabetes Care è nata nel 2016 a seguito dell'acquisizione di Bayer Diabetes Care da parte di Panasonic Healthcare Holdings Co., Ltd. I prodotti Ascensia Diabetes Care sono commercializzati in oltre 125 Paesi. Dopo la chiusura della transazione in tutti i Paesi, Ascensia Diabetes Care avrà circa 1.700 dipendenti e attività in 38 Paesi.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Ascensia Diabetes Care all'indirizzo: http://www.ascensia.com.

CONTOUR™ è un marchio registrato di Ascensia Diabetes Care Holdings AG.

Ulteriori informazioni 

Per maggiori informazioni su Rainmaker, visitare: http://www.agnitio.com

Gli aggiornamenti sulle ultime notizie riguardanti Agnitio e Rainmaker sono reperibili su LinkedIn all'indirizzo: http://www.linkedin.com/company/agnitio

Contatto  Mads Bjarni-Kornbech, Direttore Marketing e Comunicazione, Agnitio Mobile: +45 5060 0151 E-mail: mbk@agnitio.com

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza