cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Gruppo Végé raddoppia l'impegno in comunicazione

23 ottobre 2017 | 13.34
LETTURA: 4 minuti

Milano, 23 ottobre 2017 - Scatta in questi giorni il periodo più caldo dell'anno per la comunicazione di Gruppo VéGé. Per il primo Gruppo della GDO nato in Italia, infatti oltre alla campagna affissioni protagonista per tre periodi da luglio ad ottobre, l'ultimo trimestre 2017 sarà rovente con due campagne stampa basate su un nuovo format pubblicitario, che affiancheranno l’iniziativa nazionale Noi amiamo la scuola, in corso dal 4 ottobre in oltre 900 punti vendita delle imprese socie.

Nuovi soggetti per il grande esperto di Food Retail

La prima delle due nuove campagne stampa, declinata su 3 soggetti, intende presentare Gruppo VéGé e pone l’accento sulle competenze di chi, da oltre cinquantacinque anni, come nessun’altro, conosce i gusti e le esigenze degli italiani.
Da grande esperto di Food Retail, Gruppo VéGé mette la propria esperienza a disposizione dei punti vendita di tutta Italia, assicurando prodotti freschi, selezionati, controllati e garantiti.
La seconda campagna stampa avrà come soggetto i prodotti della Marca del Distributore VéGé, brand che in questi anni ha conosciuto una costante crescita sia in termini assortimentali che di contributo al sell-out, garantendo alla clientela dei punti vendita una combinazione ottimale di qualità e convenienza per le esigenze quotidiane di consumo.

Comunicazione a tutto campo

Le due nuove campagne e la programmazione a sostegno di Noi amiamo la scuola, che seguono la campagna affissioni realizzata ad inizio d'anno, saranno presenti da ottobre a dicembre sui più importanti settimanali, sui canali web e social di Gruppo VéGé. Da metà novembre, sono inoltre programmati due flight sui quotidiani, uno da metà novembre e l'altro da metà dicembre.
Con questo doppio impegno l'investimento complessivo in comunicazione di Gruppo VéGé sale a circa 4 milioni di euro, a riprova di una precisa volontà di rivestire un ruolo di protagonista a tutto campo anche in comunicazione.
"Sotto il profilo della comunicazione, l’ultimo trimestre del 2017 rappresenta un rush finale impegnativo ed allo stesso tempo esaltante, coronamento di un anno che è corso via veloce e che sempre più nettamente si profila di ulteriore crescita per Gruppo VéGé e per le imprese socie" - commenta Mauro De Feudis, Responsabile, Comunicazione di Gruppo VéGé.

CREDITS:

Cliente: Gruppo VéGé
Responsabile Comunicazione: Mauro De Feudis
Agenzia: Sunny Milano
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Agenzia Media: Sicom di Nello Franco

Gruppo VéGé
Gruppo VéGé, primo Gruppo della Grande Distribuzione nato in Italia nel 1959, riunisce 27 imprese socie e 2 gruppi mandanti, accomunate da una strategia coerente con il modello dell'impresa familiare e il solido presidio dei bacini territoriali in cui ciascuna opera. Leader nell’innovazione tecnologica a punto vendita, interpreta da sempre il ruolo di pioniere nelle attività di Data e Proximity Marketing. Con 2.928 punti di vendita (ipermercati, superstore, supermercati, superette, discount, specializzati e cash & carry) dislocati in modo capillare su tutto il territorio nazionale, Gruppo VéGé si configura come uno dei più importanti network di vendita del nostro Paese.

Per ulteriori informazioni su Gruppo VéGé: http://www.gruppovege.it

Ufficio Stampa Gruppo VéGé: Aida Partners Ogilvy PR
tel. 02/89504650
Valentina Pantano valentina.pantano@aidapartners.com
Francesca Ferradini francesca.ferradini@aidapartners.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza