cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

2015: Anno Internazionale Della Luce secondo UNESCO

16 febbraio 2015 | 10.04
LETTURA: 2 minuti

MILANO, February 16, 2015 /PRNewswire/ --

 PRECIOSA illumina il mondo della moda con il fascino luccicante dei suoi cristalli di Boemia

2015: è l'Anno della Luce, è l'anno di PRECIOSA. Uno dei leader mondiali nella produzione di componenti in cristallo di alta qualità destinati al mondo della moda e degli accessori, da sempre PRECIOSA fa della luce la sua fonte di ispirazione primaria per creare un universo di cristalli multisfaccettati di ogni forma, colore e dimensione.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150216/728389 )

PRECIOSA affonda le sue radici in Boemia, regione ceca in cui la tradizione artigianale è diventata sinonimo di talento leggendario nel trasformare una miscela unica di polvere di vetro in pura lucentezza e splendore. PRECIOSA si inserisce in questa tradizione secolare e subito si distingue per la versatilità, lo sviluppo di know-how altamente qualificato e l'innovazione che apporta al settore. L'approccio ispirato alla ricerca dell'eccellenza attraverso l'utilizzo di nuove tecnologie si rivela la chiave di volta con cui l'Azienda diventa ben presto il partner ideale dei maggiori brand dell'alta moda a livello internazionale.

Oggi PRECIOSA è ambasciatore nel mondo di un distretto d'eccellenza della Repubblica Ceca e punto di riferimento per il segmento moda, grazie alla sua vastissima gamma di prodotti di alta qualità con oltre 24.000 combinazioni di forme, colori e dimensioni. Delicata eleganza, accattivante vivacità di colori ed eccezionale brillantezza sono le caratteristiche distintive che rendono il cristallo PRECIOSA simbolo di qualità a livello internazionale.

Se la Boemia è da sempre la capitale mondiale dell'arte del taglio del cristallo, PRECIOSA ha saputo affinare questa antica arte portandola ai suoi massimi livelli espressivi nella moda e negli accessori, dove i cristalli sono diventati un ingrediente irrinunciabile.

Il miglior risultato dell'unione tra tradizione e innovazione è il nuovo top di gamma MAXIMA, realizzato senza piombo grazie alla tecnologia HI-Pure Crystal™, rispondendo così alle norme più restrittive in materia. Puro, resistente, straordinariamente brillante, MAXIMA è il più recente prodotto di eccellenza firmato PRECIOSA. Grazie all'originale taglio brevettato a 15 faccette, questi componenti in cristallo offrono a stilisti e designer proprietà ottico-estetiche eccezionali. Lo strabiliante impatto visivo di questa nuova tecnica di lavorazione - senza eguali sul mercato - è il risultato di una perfetta armonia geometrica e di un'estrema precisione di taglio su ogni faccetta. Mai prima d'ora sono state ottenute pietre di cristallo immediatamente riconoscibili e così brillanti da sembrare diamanti. Continua innovazione e ricerca dell'eccellenza: così PRECIOSA celebra da sempre la luce.

PR & PRESS RELATION PRECIOSA AD MIRABILIAForo Buonaparte, 71Milano Tel. 02 4382191 Mail: spagnoli@admirabilia.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza