cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Alla ricerca del miglior stilista del mondo per uomo: American Crew annuncia i finalisti del concorso per i migliori professionisti mondiali nella cura dell'uomo (grooming)

06 aprile 2015 | 14.41
LETTURA: 4 minuti

SAN DIEGO, 6 aprile 2015 /PRNewswire/ -- American Crew, azienda professionale leader nella cura dell'uomo, sta cercando il miglior stilista del mondo nel grooming maschile. Oggi, migliaia di candidature sono state scremate fino a 15 finalisti provenienti da vari paesi del mondo.

Il concorso incoraggia stilisti da tutto il globo a sottoporre la loro interpretazione dell'uomo American Crew: la personificazione di un brand che crea tendenza e le cui radici affondano nel grooming e nello stile classici dell'uomo degli anni '40 e '50.

Dopo eventi preliminari nei vari paesi, questi 15 finalisti verranno portati a Roma, in Italia, per una gara testa a testa: David Andreas Kyrkiris, Canada; Kevin Birk, Danimarca; Guillaume Fort, Francia; Marcel Kuchenbrod, Germania; Zsanett Fabian, Ungheria; Sergio Criscino, Italia; Armando Rivas De La Cruz, Messico; Inger Lise Moa, Norvegia; Jaime Ruiz Tello, Perù; Krzysztof Chodorski, Polonia; Raul Santana, Spagna; Homan Taghizadeh, Svezia; Leonard Cakolli, Svizzera; Sergiy Shapochka, Ucraina; e Alyssa Brasket, Stati Uniti.

"American Crew ha sostenuto per vent'anni gli stilisti che continuano a reinterpretare, ri-immaginare e modernizzare i look classici che ispirarono la creazione di questo marchio," ha detto David Raccuglia, fondatore di American Crew. "La All-Star Challenge fornisce la piattaforma ideale per mettere in luce gli incredibili talenti di questi artisti, che mantengono il mondo dello stile e del grooming così entusiasmante."

La All-Star Challenge è generalmente ritenuta una delle maggiori competizioni di rasatura da uomo tra parrucchieri professionisti. Per il round finale, ogni stilista avrà a disposizione 30 minuti per scattare e scegliere una foto che rappresenti il suo taglio finale agli occhi dei giudici.

La giuria dei giudici di gara sarà composta da: Raccuglia; Paul Wilson, direttore artistico di American Crew; Wayne Gross, direttore moda di Maxim; Sergi Bancells, direttore generale USA, Spagna e America Latina della rivista Estetica; e Jerome Kantner, campione mondiale della American Crew All-Star Challenge 2013-2014.

Per visualizzazioni e notizie dietro le quinte dell' American Crew All-Star Challenge, si prega di visitare la sede digitale di American Crew All-Star Challenge: http://www.americancrew.com/allstarchallenge/

Informazioni sull' American Crew All-Star Challenge:L' American Crew All-Star Challenge si fonda sull'essere riconosciuti come il miglior stilista per uomo nel mondo. Il taglio. Il modello. La fotografia. Mettili tutti insieme per creare la tua interpretazione definitiva dell'uomo American Crew. Vogliamo il miglior artista del pianeta. Uno che abbia una visione artistica veramente unica. Uno che capisca cosa ci vuole per creare un tocco moderno maschile. E uno che catturi il proprio capolavoro con direzione artistica e fotografia professionali. Se hai quel che serve, inizia a perfezionare il tuo stile perchè l' American Crew All-Star Challenge è più grande e migliore che mai. Per saperne di più, vai su http://www.americancrew.com/allstarchallenge. Seguici su Twitter: @AmericanCrew, Facebook: https://www.facebook.com/americancrew e Instagram: @AmericanCrew

Informazioni su American Crew:American Crew, azienda professionale leader nel grooming maschile, è il marchio che definisce lo stile dell'uomo, la cura dei capelli e le tendenze di rasatura, distribuita in oltre 30.000 saloni in 50 paesi. La famiglia di prodotti American Crew per la rasatura offre tutto ciò che serve per creare e prendersi cura dello stile dell'uomo, compresi prodotti nelle categorie capelli, corpo, rasatura, stile e fragranze, disponibili esclusivamente in saloni, negozi di barbieri e rivenditori autorizzati. American Crew è impegnata continuativamente ad elevare lo stile degli uomini e migliorare la loro immagine personale, e fornisce formazione, marketing e supporto di immagini per aiutare gli stilisti a comunicare la visione che il brand ha del grooming e della moda maschili – stile classico, affidabilità e sicurezza – al mercato. Per maggiori informazioni visitate il sito www.americancrew.com.

Social Media:Facebook: Facebook.com/americancrewTwitter: @americancrewInstagram: @americancrew, #asc2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza