cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

LWW presenta una collezione limitata di borse

31 agosto 2015 | 15.39
LETTURA: 2 minuti

PECHINO, 31 agosto 2015 /PRNewswire/ -- Una borsa con un costo di design di decine di milioni di euro è stata realizzata. La signora Gucci e il creatore di questo oggetto d'arte hanno preso la decisione all'ultimo minuto: mostrare solo la parte frontale della borsa al pubblico ed esibirla sulla home page di LWW Customization (www.ftoc.com) come tesoro più prezioso della prima azienda mondiale basata su modello FCF.

La diversità di questa borsa distintiva e senza prezzo sta nell'ispirazione arrivata inizialmente da un bambino di sette anni in Cina, la cui originalità è facilmente comparabile al magnifico stile di Van Gogh nell'esprimere le implicazioni di un "mondo bello". Poiché è la sola versione di questa borsa, si tratta di una borsa di lusso unica.

Questa borsa è stata fatta a mano dalla signora Maria Pia Gucci della famiglia Gucci per 18 mesi.

E' stato un grande evento per la famiglia Gucci, che ha recentemente venduto il marchio Gucci. La parte frontale della borsa è tempestata di 57 gemme e conchiglie rare, inclusi gusci di conchiglia, agata, smeraldo, madreperla, turchese come ingegnosa decorazione abbinata alla splendida concezione artistica della borsa.

La borsa rappresenta il riconoscimento da parte della moda europea dell'originale design cinese per la prima volta. L'oggetto d'arte con connotazioni culturali e ambito artistico unico crea la giusta assonanza con il mondo dell'originalità cinese, e innesca la scintilla delle culture orientale e occidentale per la loro fusione nel mondo della moda.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150831/262147

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza