cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

L'opulenza definitiva del profumo: Christian Louboutin lancia tre oli profumati

01 novembre 2016 | 10.52
LETTURA: 2 minuti

PARIGI, November 1, 2016 /PRNewswire/ --

"Ho voluto evocare il mistero e l'opulenza del profumo, rinnovare il modo in cui gli oli preziosi venivano apprezzati in passato e celebrare la donna e i suoi desideri" - Christian Louboutin

Disponibili a partire da novembre 2016, gli oli profumati di Christian Louboutin offriranno un modo nuovo ed estremamente lussuoso di provare le tre profumazioni per donna create dalla grande firma: Bikini Questa Sera, Tornade Blonde e Trouble in Heaven. Accarezzando la pelle, questi nuovi oli profumati consentiranno alle donne di applicare una fragranza nel modo più appagante e sensuale, e di giocare con la propria femminilità.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale fare clic su:

http://www.multivu.com/players/uk/7965551-christian-louboutin-launch-perfume-oils/

L'alchimia del prezioso olio a contatto della pelle produce un profumo che rappresenta la personalità unica della donna che lo indossa. L'olio profumato è un elisir d'eccezione che contiene la più alta concentrazione di olio di fragranza ed è privo di acqua o alcol, offrendo così un'esperienza più intima di quella che si prova con i profumi tradizionali.

L'olio presenta la stessa unica architettura olfattiva del profumo, che Louboutin chiama "ping". Come il tocco di un tasto del pianoforte, la prima ondata di profumo è seguita da una piacevole risonanza di note profumate che fanno da eco al suono. "Si avverte la sensazione del momento", Louboutin spiega, "seguita dalla scia, le sillage. La interpreto come il ricordo del profumo".

Louboutin ha sempre amato l'idea del rituale di bellezza ed è per questo che ha voluto che la boccetta di olio profumato fosse provvista di un applicatore di vetro. La donna potrà così accarezzare la propria pelle con la fragranza preferita, in un gesto altamente femminile ed elegante. Ogni donna potrà assaporare il piacere del proprio rituale personale, scegliendo dove applicare l'olio: sul décolleté, sui polsi, sulla clavicola, lungo le gambe, all'interno del braccio o sulla nuca.

Massaggiato sul corpo, l'olio stimolerà il piacere della sensazione. Renderà l'epidermide brillante, avvolgendo chi lo indossa in una seconda pelle profumata. Si può applicare da solo o in abbinamento ad altre fragranze, per aumentare l'esperienza sensoriale, e per esplorare e creare nuove dimensioni e sfumature di profumo.

La boccetta di olio profumato è un oggetto d'arte che produce sensazioni visivamente ipnotiche e tattili. Risultato della collaborazione tra Louboutin e Heatherwick Studio, la boccetta vibra di energia armoniosa e dinamica. La finitura metallica unica e lussuosa dona alle confezioni un aspetto iridescente e radiante, differenziando gli oli dagli altri prodotti della gamma di fragranze di Christian Louboutin.

Inizio vendita al dettaglio: novembre 2016 - (30ml) EUR 320,00

 

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20161026/432835 )

Video:       http://www.multivu.com/players/uk/7965551-christian-louboutin-launch-perfume-oils/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza