cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 20:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Jessica Hart protagonista della campagna Triumph lingerie

12 gennaio 2017 | 09.02
LETTURA: 2 minuti

BAD ZURZACH, Svizzera, January 12, 2017 /PRNewswire/ --

Una nuova campagna globale, fotografata dal rinomato fotografo di moda e celebrità Rankin 

Questa campagna ispira le donne a "Trovare quello giusto per tutte noi" 

Triumph è lieta di annunciare il lancio di una nuova campagna globale per la Primavera/Estate 2017, "Trovate quello giusto per tutte voi". Con la modella e imprenditrice internazionale Jessica Hart per protagonista e il leggendario fotografo di moda Rankin dietro la macchina fotografica, questa coinvolgente campagna fa prendere al marchio una nuova esaltante direzione creativa.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale fare clic su:

http://www.multivu.com/players/uk/7968351-jessica-hart-triumph-lingerie-campaign  

La campagna ATL Primavera/Estate 2017 di Triumph celebra "Tutte voi", una storia sulle donne moderne e le loro vite sfaccettate: atlete, donne d'affari, madri, sexy, sicure di sé. Il nuovo concetto creativo mostra il modo in cui i reggiseni Triumph supportano le donne in tutte le loro attività, mettendo in evidenza l'ampio catalogo di lingerie Triumph, per aiutare le donne a "Trovare quello giusto" per tutte le età, le forme, le taglie e le occasioni.

Jessica Hart e le modelle che la affiancano ricoprono diversi ruoli, irradiando fascino e personalità, catturati alla perfezione da Rankin nel suo caratteristico stile audace. Per questa campagna con Triumph, Rankin gioca con personalità reali, invece di concentrarsi su un ideale immaginario, creando una campagna dinamica in grado di mettere in luce l'individualità, la femminilità e lo stile.

Rankin commenta "La cosa più esaltante della campagna Primavera/Estate 2017 di Triumph è il fatto che il marchio si sta muovendo in una direzione completamente nuova. Le immagini sono moderne, accessibili, e all'insegna della fiducia in sé stesse. Stiamo sottolineando il fatto che i reggiseni Triumph non sono pensati soltanto per le donne "perfette". Triumph è l'ideale per tutte le donne e tutte le donne possono indossare Triumph e sentirsi estremamente sicure di sé in uno dei nostri modelli".

Jessica Hart aggiunge: "È un nuovo look incredibilmente trendy e sono felice di essere coinvolta, rappresentando il lato giocoso di Triumph caro a tutte le donne. Triumph capisce bene che le donne ricoprono diversi ruoli nella loro vita quotidiana; siamo creature affascinanti! Una componente importante di essere sé stesse è sentirsi a proprio agio. Un giorno potreste voler stare comode e avere bisogno di supporto, un altro vorrete essere sexy e audaci. Il comfort e la vestibilità eccezionali dei prodotti Triumph vi permettono di essere chiunque vogliate; per me è importantissimo".

La campagna presenta gli stili più amati di Triumph: dall'iconico e femminile Amourette 300 al modello Magic Boost in grado di far sentire sicura di sé qualunque donna, fino all'innovativo Triaction.

"Trovate quello giusto per tutte voi" su http://www.triumph.com/findtheone . Venite a trovarci per una prova o prendete un appuntamento online.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/451965/Triumph_lingerie.jpg ) Video:       http://www.multivu.com/players/uk/7968351-jessica-hart-triumph-lingerie-campaign

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza