cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

K-BEAUTY EXPO 2017: vieni e scopri la strepitosa crescita del fenomeno K-Beauty!

14 marzo 2017 | 10.01
LETTURA: 2 minuti

GOYANG-SI, Corea del Sud, 14 marzo 2017 /PRNewswire/ -- La Corea del Sud vanta uno dei più vivaci mercati del settore estetico, un mercato in continua trasformazione. A dispetto della recessione economica globale, il settore estetico coreano cresce stabilmente a un tasso del 9,2%. Secondo le statistiche dell'associazione per il commercio internazionale coreano (KITA), le esportazioni coreane nel settore sono schizzate dagli 800 milioni di USD del 2011 ai 3,9 miliardi di USD nel 2016. Le strategie di successo del fenomeno K-Beauty e la maggiore competitività conquistata dal settore saranno rivelate alla K-BEAUTY EXPO 2017. Durante la fiera, i partecipanti potranno accedere a dati di benchmarking e a opportunità di collaborazione.

Mentre la febbre del K-Beauty non mostra segni di cedimento nell'immediato futuro, grandi e piccole aziende sono impazienti di lasciare il segno nel mercato globale con i loro prodotti di qualità. Per aiutarle a crescere e incrementare proficuamente i rapporti commerciali con il settore cosmetico, da 8 anni la K-BEAUTY EXPO, la principale fiera dedicata all'estetica in Corea, ha luogo al KINTEX, importante sede per convention. La fiera è diventata un efficace trampolino di lancio per il marketing del mercato estetico asiatico, attraendo espositori e visitatori da tutto il mondo.

Quest'anno la K-BEAUTY EXPO, ospitata da Gyeonggi-do e organizzata dal KINTEX, avrà luogo nelle date 12-15 ottobre 2017. Con l'obiettivo di migliorare il programma di incontro tra le aziende e di consulenza per società nazionali e internazionali, l'expo offrirà ai partecipanti l'occasione di esplorare nuove opportunità di business e di capire le novità sulle tendenze del mondo dell'estetica, grazie soprattutto alla possibilità di condurre ricerche di mercato sui consumatori Hallyu (l'onda coreana), una fetta di mercato che ha acquisito un ruolo determinante nello sviluppo del settore.

Per partecipare all'expo come espositore o buyer, visita www.k-beautyexpo.co.kr/en o contatta direttamente K-BEAUTY EXPO 2017 Secretariat (KINTEX) all'indirizzo kbeautyexpo@kintex.com.

Yezina Hong (Global Marketing Manager/+82-31-995-8044)

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza