cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 22:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

A Un Anno Dalla Coppa Del Mondo FIFA 2018™ Hublot Regna Sovrano Sul Tempo E Sul Calcio

16 giugno 2017 | 20.01
LETTURA: 3 minuti

MOSCA, June 16, 2017 /PRNewswire/ --

Dalla sua nuova boutique nel cuore della capitale russa e sotto l'aura vittoriosa del "Re" Pelé, Hublot scandisce il tempo dei momenti più importanti del pianeta calcio

Il16 giugno 2017,nel cuore di Mosca, Hublot inaugura la sua nuova boutique nello storico edificio del Metropol. Hublot non ha scelto questa data a caso, ma per il suo valore simbolico.A un anno della Coppa del Mondo FIFA,ad un giorno dal via della Coppa delle Confederazioni FIFA(dal 17 giugno al 2 luglio 2017)nellaPiazza Rossa è il"Re" Pelé, recordman della Coppa del Mondo, a proiettare nel tempo la sua aura vittoriosa. Accanto a Ricardo Guadalupe, CEO Hublot e Philippe Le Floc'h, CCO FIFA, Pelé ha presenziato al taglio del nastro accompagnato da un"fischio di inizio" che ancora una volta sancisce il forte impegno di Hublot nel calcio. Dal suo status di "orologio ufficiale FIFA" della Coppa del Mondo 2018, di "Official timekeeper FIFA" della Coppa delle Confederazioni 2017 e della Coppa del Mondo 2018, dai suoi pannelli per il 4° uomo e passando da un orologio Big Bang dotato di cinturini con i colori delle 8 nazioni partecipanti alla Coppa delle Confederazioni, Hublot regna sovrano sul calcio e sul tempo!

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/524401/Alexey_Smertin__Pele__Ricardo_Guadalupe__Philippe_Le_Floc_h.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/524403/Pele__Ricardo_Guadalupe.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/524402/Alexey_Smertin__Pele__Ricardo_Guadalupe.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/524404/Philippe_Le_Floc_h__Ricardo_Guadalupe__Pele.jpg )

È nella sua nuova boutique del Metropol, che si estende su quasi 120 metri quadrati, che Hublot ha riunito gli amici per celebrare i 12 mesi che ci separano dal calcio di inizio della prossima Coppa del Mondo FIFA. A fianco della Maison orologiera svizzera ci sarà "Re" Pelé, che a soli 17 anni già vantava 6 gol e 1 titolo di "Campione del mondo". Un Campione del Mondo ineguagliato, essendo ancora oggi l'unico calciatore ad aver vinto tre volte questo titolo.

Già da domani e per oltre un anno, il calcio mondiale avrà gli occhi puntati sulla Russia. Un universo del calcio che vivrà ancora e per sempre al tempo di Hublot. Con la sua 3[ a ] partecipazione alla Coppa del Mondo FIFA, dopo il Sud Africa e il Brasile, Hublot avrà l'onore di cronometrare la competizione internazionale più popolare al mondo. Tra un anno, dal 14 giugno al 15 luglio 2018, la Russia ospiterà la 21[ a ] edizione della Coppa del Mondo FIFA e domani alle 18.30 darà il via alla Coppa delle Confederazioni 2017.

Official timekeeper della Coppa delle Confederazioni, Hublot rende omaggio alle 8 nazionali che si sfideranno sul campo, presentando una serie unica di cinturini intercambiabili per il suo emblematico modello Big Bang Unico con i colori dei paesi in gara. Il sistema brevettato. Sul terreno, il marchio orologiero governerà la partita segnando il tempo, le sostituzioni ed i recuperi al ritmo dei suoi pannelli arbitrali a forma di Big Bang.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza