cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Edizione San Valentino 2018 THOMAS SABO

01 febbraio 2018 | 10.26
LETTURA: 2 minuti

LAUF AN DER PEGNITZ, Germania, February 1, 2018 /PRNewswire/ --

Nel giorno di San Valentino, festa degli innamorati, un gioiello si offre come una delle idee regalo per eccellenza: dono di grande effetto e senza tempo, è una prova costante del proprio attaccamento. Proprio per tale ragione, in occasione di San Valentino 2018 THOMAS SABO ha deciso di arricchire la sua linea di successo "Together" con due modelli realizzati ad hoc.

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/635276/TOGETHER_Bracelet.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/635278/Valentines_Day_Designs.jpg )

Questa edizione speciale è costituita da una collana e un bracciale che riprendono due famosi simboli d'amore: il cuore e l'anello. I due elementi decorativi, intrecciati liberamente l'uno all'altro, rappresentano l'idea base della collezione, vale a dire l'essere "legati per sempre". Questi delicati gioielli in argento sterling 925 sono in parte impreziositi da scintillanti zirconi sintetici, in parte incisi con il termine inglese "TOGETHER". Il loro design, essenziale e moderno, rispecchia i trend più in voga del momento, ragion per cui le due nuove creazioni sono anche perfette da combinare con altri gioielli.

L'edizione speciale, disponibile dal 22 gennaio al giorno di San Valentino (14 febbraio) in tutti i negozi e punti vendita THOMAS SABO, online su su http://www.thomassabo.com e presso i partner selezionati, sarà arricchito da una confezione regalo di gran pregio

Materiale fotografico per scopi redazionali è qui disponibile per il download.

Su THOMAS SABO  

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Press contact 

THOMAS SABO GmbH & Co. KGFelizia Kindermann Head of International & Corporate PR Tel: +49-0)9123-9715-0Mail: press@thomassabo.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza