cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 11:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il Presidente italiano riceve l'ospite cinese e accetta il regalo nazionale di DR PLANT

27 luglio 2015 | 12.27
LETTURA: 2 minuti

ROMA, 27 luglio 2015 /PRNewswire/ -- Il 21 luglio, il Presidente della Repubblica italiano Sergio Mattarella ha ricevuto la delegazione cinese dell' evento della Lunga Marcia "One Belt and One Road" guidata dall'ex ministro degli Esteri cinese Li Zhaoxing ed ha accettato il regalo nazionale di DR PLANT.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150727/245087

Il fondatore di DR PLANT ha spiegato al Presidente che DR PLANT si è dedicate a diventare un brand cinese di livello internazionale nei prodotti per la pelle. I cosmetici derivati da piante alpine sono frutto della ricerca dell'azienda e dell'Istituto Botanico di Kunming dell'Accademia delle Scienze cinese attingendo alla cultura cinese tradizionale. Il Presidente Sergio Mattarella ha espresso i suoi ringraziamenti e ha sottolineato che la cultura cinese e quella italiana sono i pilastri della cultura mondiale.

Il giorno successivo, alla "Conferenza sulla diplomazia culturale e le industrie creative in Cina e in Italia" tenutasi a Milano, l'ex vice-premier italiano Francesco Rutelli e il vice-ministro della Cultura e del Turismo, la signora Ilaria Borletti Buitoni hanno anch'essi accettato questo dono nazionale. 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza