cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SandSIV Lancia la soluzione Voice of the Customer Hub (VoC HUB™)

21 maggio 2014 | 15.42
LETTURA: 3 minuti

ZURIGO, May 21, 2014 /PRNewswire/ --

 

SandSIV AG, l'azienda svizzera che ha sviluppato le tecnologie Voice of the Customer basate su SaaS e vanta una notevole esperienza nella gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management), ha appena lanciato VoC Hub™, una nuova, innovativa piattaforma unificata di Customer Intelligence che trasforma i flussi dei dati analitici del cliente in conoscenze di business misurabili e immediatamente fruibili.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140521/687170 )

Da molto tempo, SandSIV sviluppa innovative applicazioni Voice of the Customer (VoC), e fornisce un efficace know how per la gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management - CXM) che permette alle aziende di accrescere la fedeltà del cliente, aumentare i profitti  e ridurre i costi.

Con la sua attuale piattaforma modulare e scalabile di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management) che include molte applicazioni ad hoc come la gestione dei sondaggi clienti, l'analisi e la classificazione dei testi, motori di regole aziendali e dashboard immediatamente fruibili, SandSIV già offre un ambiente user friendly per la cattura, l'analisi e la visualizzazione di Voice of the Customer in tempo reale, e per trasformare i dati dei clienti in conoscenze e informazioni immediatamente fruibili.

Con VoC Hub™, SandSIV è ora in grado di superare uno dei maggiori ostacoli che le aziende devono affrontare: trasformare la conoscenza dei clienti, attraverso l'intera organizzazione, in una fonte di Customer Intelligence (CI) autentica, dinamica, fruibile e sempre disponibile, contro uno scenario di fonti frammentate, dislocate e  multiple di conoscenza del cliente.

SandSIV ha fatto il passo decisivo, sviluppando una soluzione davvero unificata e user friendly, in grado di associare l'ambiente CXM già esistente a fonti di dati esterne ed interne supplementari (CRM, ERP, Enterprise Feedback Managers, Social Networks e strumenti di monitoraggio, ecc.), e di trasformare il tutto in un'unica fonte immediatamente fruibile di Customer Intelligence.

Adesso, una nuova interfaccia utente unifica ciascuno dei prodotti principali di SandSIV in un ambiente facile da utilizzare, che offre la piena integrazione di ciascun modulo, con una soluzione end-to-end per la cattura, l'analisi, la misurazione e la visualizzazione di Voice of the Customer.

Sotto questa interfaccia, c'è un nuovo, incredibilmente potente archivio Big Data che sfrutta molteplici tecnologie per offrire molto di più di un semplice archivio dati, VoC Hub™ può gestire in modo intelligente dati analitici in tempo reale, con la possibilità di mettere in atto regole aziendali predefinite per tutti i dati in ingresso, e promuovere eventi basati su queste regole.

Federico Cesconi, CEO di SandSIV, ha parlato del lancio di VoC Hub™ nei seguenti termini: "SandSIV VoC Hub™ rappresenta un vero balzo in avanti in campo tecnologico, poiché ci consente di evolverci passando dalla gestione dell'esperienza clienti all'area più vasta della Customer Intelligence."

SandSIV ha reso disponibile un white paper che spiega esattamente cosa è il nuovo VoC Hub™, come funziona, e la tecnologia su cui si basa. Il white paper mostra anche chiaramente quali vantaggi avranno le aziende che utilizzano VoC Hub ™. Il white paper può essere scaricato all'URL seguente:

http://resources.sandsiv.com/voc_hub/

Informazioni su SandSIV  

Le soluzioni SandSIV permettono di aumentare l'efficienza operativa e di dinamizzare la performance aziendale, ed offrono un impatto misurabile sui ricavi e sulla bottom-line. SandSIV è operativa a livello globale ed è specializzata nei seguenti settori industriali: Automotive, Intrattenimento, Finanza, Ospitalità, Media, Retail, Telecomunicazioni, Trasporto e Imprese di Pubblica Utilità. L'azienda ha la sede centrale in Svizzera, e uffici di rappresentanza e partner di distribuzione in tutta l'area EMEA.

"VoC Hub" è un marchio commerciale di SandSIV Group

Informazioni di contatto 

Mac Wheeler

SandSIV AG Binzstrasse 23 CH-8045 Zürich, Switzerland

Web: http://www.sandsiv.com Email: mwh@sandsiv.com

Tel.: +41-44-687-8767

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza