cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Una nuova soluzione in cloud per l'armonizzazione nel settore delle scienze biologiche incrementa la velocità e l'accuratezza a livello globale della pianificazione multicanale delle risorse

22 maggio 2014 | 11.11
LETTURA: 3 minuti

BARCELONA, Spagna, May 22, 2014 /PRNewswire/ --

Con un'unica soluzione, Veeva Align consente un'allocazione delle risorse orientata al cliente attraverso tutti i canali.  

In occasione del proprio Commercial Summit tenutosi a Philadelphia, Veeva Systems ha presentato a un pubblico di oltre 850 dirigenti di aziende operanti nel settore Veeva Align, una soluzione in cloud per l'armonizzazione globale.  Veeva Align, l'ultimo modulo della suite Veeva Commercial Cloud, armonizza le risorse rivolte ai clienti attraverso tutti i canali, aiutando le aziende di ogni dimensione a definire piani d'azione multicanale.  Veeva Align consente alle aziende di garantire che le risorse siano indirizzate laddove avranno maggiore effetto, in un'unica area geografica o in tutto il mondo. Come soluzione cloud multi-tenant di portata globale, Veeva Align sostituisce il complesso garbuglio di applicazioni finalizzate ed i punti di integrazione per incrementare l'efficienza, la velocità e l'accuratezza della pianificazione delle risorse.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120425/527164 )

Un accesso ridotto e i rapporti in rapida evoluzione tra i professionisti della sanità e le organizzazioni operanti nel settore sanitario accelerano la necessità di armonizzazioni più rapide e più frequenti. Il maggior uso di canali di comunicazione alternativi complica ulteriormente l'allocazione delle risorse, che è stata perlopiù limitata agli utenti operanti sul campo. La globalizzazione, inoltre, amplia la portata della ripartizione transnazionale dei clienti. Tali sfide limitano la capacità del settore di allocare risorse in maniera efficiente e accurata per conseguire gli obiettivi in termini di profitto e massimizzare l'effetto delle iniziative multicanale su scala mondiale.

"Le aziende operanti nel settore delle scienze biologiche spesso si sforzano di rispondere in modo efficace a domande cruciali per i clienti e di individuare le risorse da allocare per un particolare territorio," ha affermato Brian Longo, Direttore Generale dei prodotti commerciali presso Veeva. "Veeva Align contribuisce a dare una risposta a queste domande cruciali sull'armonizzazione delle risorse, mettendo velocemente in atto i cambiamenti che aiutano le aziende a sfruttare le proprie risorse in maniera più efficace."

Veeva Align, ora parte integrante di Veeva Commercial Cloud, interagisce con Veeva CRM e Veeva Network, la soluzione Veeva per i dati dei clienti. Veeva Align riduce il numero di passaggi tra applicazioni che supportano la modellazione del territorio e le simulazioni, armonizzazione cronologica e alternata, come pure la revisione e il feedback da parte dell'utente finale. E poiché Veeva CRM acquisisce gli insight delle preferenze del cliente attraverso tutti i canali, Veeva Align supporta piani ciclici che garantiscono il giusto mix di risorse per ciascun cliente.

Veeva Align sarà disponibile al pubblico nel secondo trimestre del 2015. Tra le altre notizie di oggi, Veeva ha presentato il suo Commercial Cloud.

Informazioni su Veeva Systems

Veeva Systems Inc. è un'azienda leader in fatto di soluzioni aziendali su base cloud per l'industria globale delle scienze biologiche. Impegnata sul fronte dell'innovazione, dell'eccellenza dei prodotti e del successo della clientela, Veeva vanta più di 190 clienti, dalle maggiori aziende farmaceutiche del mondo fino alle aziende biotecnologiche emergenti. Veeva ha sede nell'area della Baia di San Francisco, con uffici in Europa, Asia e America Latina. Per maggiori informazioni, visitare il sito web http://www.veevasystems.com

Contatto:Lisa Barbadora Veeva Systems Inc.pr@veeva.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza