cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Supermicro® annuncia le nuove soluzioni Server NVMe che offrono fino a 6 IOPS con la nuova famiglia Solid-State Drive PCIe di Intel®

03 giugno 2014 | 12.48
LETTURA: 4 minuti

-- I SuperServer® da 1U a 4U ottimizzati per NVMe e le piattaforme SuperStorage offrono una performance estrema per le applicazioni di calcolo VDI, VLDB e Hyperscale

TAIPEI, Taiwan, 3 giugno 2014 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader nella realizzazione di server con elevate prestazioni ed elevata efficienza, tecnologia di storage e soluzioni di calcolo ecologiche, presenta i server NVMe che supportano la nuova famiglia di unità Intel® Solid-State Drive basate su PCIe, in occasione della fiera Computex che si svolge questa settimana a Taipei, Taiwan. Supermicro è stata tra le prime aziende a qualificare e ottimizzare la famiglia Intel SSD PCIe sui suoi SuperServer 1U WIO, 2U ottimizzati per Centri Dati (DCO), 2U EX DP 32 DIMM, 2U TwinPro™, 3U 11x PCI-E slot e 4U FatTwin™ che offrono una serie di soluzioni NVMe per soddisfare i requisiti delle applicazioni che gestiscono una maggiore quantità di dati per VDI, Very Large Database (VLDB) e applicazioni di Hyperscale Computing. Queste nuove soluzioni offrono fino a 6x IOPS di miglioramento delle prestazioni sugli SSD SATA 6Gb/s esistenti. Verranno presto introdotte molte più piattaforme ottimizzate per NVMe dotate della nuova serie  Intel® SSD DC P3700, SSD DC P3600 e SSD DC P3500.

"Supermicro ha abbracciato la tecnologia NVMe molto presto, posizionandosi con una suite completa di piattaforme ottimizzate per NVMe, che offrono prestazioni estreme, maggior risparmio energetico e affidabilità per i mercati più attenti alle prestazioni," ha affermato Charles Liang, Presidente e CEO di Supermicro. "Stiamo attualmente estendendo NVMe ad un numero di soluzioni ancora maggiore, per stimolare le economie di scala e offrire questa nuova tecnologia come funzionalità standard. La nostra stretta collaborazione con Intel è volta a supportare il lancio della loro nuova famiglia di unità SSD PCIe, e offre ai clienti una vasta scelta di soluzioni NVMe altamente ottimizzate che accelererà in modo radicale la crescita del business e il rendimento complessivo del capitale investito."

"Intel sta investendo in questa nuova generazione di tecnologia Solid-State storage per favorire la prossima rivoluzione in campo informatico," ha affermato Rob Crooke, vice presidente Intel e direttore generale del Non-Volatile Memory Solutions Group. "L'abbinamento della nuova famiglia Intel SSD Data Center per PCIe con i processori Intel Xeon permette di eliminare le restrizioni critiche sull'elaborazione dei dati, garantendo di massimizzare l'uso delle risorse. Insieme a partner come SuperMicro, che sviluppano un'ampia gamma di piattaforme ottimizzate per le nostre tecnologie più avanzate, otterremo un notevole impatto su ricerca, progettazione, attività commerciali e artistiche."

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20140601/93020

Piattaforme Supermicro che supportano NVMe

Visitate Supermicro alla fiera Computex di Taipei, Taiwan, dal 3 al 7 giugno presso il Taipei World Trade Center (TWTC), Nangang Exhibition Hall, quarto piano, stand #M0110.

Cliccare qui per partecipare a una tavola rotonda sulla famiglia Intel SSD PCIe NVMe con Charles Liang, Rob Crooke e James Myers, condotta da Anand Shimpi di AnandTech.

Per maggiori informazioni sulla linea completa di soluzioni Server, per lo Storage e per il Networking, visitare il sito www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un primario fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperServer, TwinPro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza