cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 08:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

La futuristica moto TRICITY di Yamaha amplia il mondo in crescita della mobilità personale

03 luglio 2014 | 07.00
LETTURA: 2 minuti

IWATA, Giappone, 1 luglio 2014 /PRNewswire/ -- Yamaha Motor Co., Ltd. il primo luglio ha annunciato il lancio sul mercato giapponese di TRICITY, il primo di una serie di veicoli che offrono agli utenti nuovi valori grazie al meccanismo "Leaning Multi Wheel (L.M.W.)" di Yamaha. Una moto a tre ruote molto futuristica, TRICITY amplia la visione di Yamaha di un mondo in cui la mobilità personale disporrà di veicoli molto particolari.

(Foto: http://www.image.net/ymc_tricity)

Yamaha Motor offre ai consumatori di tutto il mondo concetti innovativi, tecnologie superiori e design dinamici. Con la sua nuova rivoluzionaria TRICITY, Yamaha ha associato stabilità e sportività, per un modo completamente nuovo e personale di fruire i motori. Con il concetto di design "Smart for All," TRICITY creerà una generazione completamente nuova di motociclisti, e un nuovo mercato per la mobilità personale.

TRICITY è uno dei molti veicoli dotati dell'ingegnoso meccanismo Leaning-Multi-Wheel di Yamaha, che nel prossimo futuro verrà esteso ai veicoli per il trasporto passeggeri e persino alle utilitarie sportive.

Per richieste di informazioni da parte dei media e se desiderate maggiori informazioni su Yamaha Motor, inviateci una email per essere aggiunti alla nostra lista dei media.

Contatto:

Mariko Saito Global PR Team Public Relations & Advertising Division Yamaha Motor Co., Ltd. Tel: +81-538-32-1145 e-mail: saitoumar@yamaha-motor.co.jp

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza