cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 08:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

AUO riceve il certificato per il sistema PowerLegato(R) a elevata densità energetica

11 luglio 2014 | 07.00
LETTURA: 4 minuti

HSINCHU, 11 luglio 2014 /PRNewswire/ -- AU Optronics Corp. ("AUO" o la "Società") (TAIEX: 2409; NYSE: AUO) ha annunciato oggi che PowerLegato®, il suo sistema di accumulo energetico integrato a elevata densità energetica progettato per gli utenti residenziali e commerciali, ha fatto con successo il suo ingresso nei mercati europeo, giapponese e australiano.

PowerLegato® è certificato TUV e può essere eseguito sia con collegamento alla rete che senza collegamento in Germania nel Regno Unito in relazione alla richiesta dell'utente. Inoltre, questo sistema di accumulo energetico notevolmente intelligente e flessibile è adatto al programma di incentivi S-Mark del Giappone, consentendo ai proprietari di ricevere dei finanziamenti dal governo.

PowerLegato® è il sistema di accumulo energetico completo di AUO in grado di supportate ingressi e uscite di energia ibrida. In termini di sistemi completi disponibili al momento, PowerLegato® è tra quelli che vantano la più alta densità di energia del mondo - per ogni chilogrammo di peso, il sistema è in grado di accumulare in media il 25% di energia in più rispetto ai suoi omologhi(*). Questo prodotto altamente integrato include il software EnergyOptimizer, che consente di massimizzare i benefici economici delle risorse ibride dell'energia rinnovabile e della rete elettrica, oppure può essere utilizzato come alimentazione tampone di lunga durata in caso di emergenza. Il design estremamente dinamico consente ai distributori e installatori di sistema di eseguire installazione e manutenzione in modo semplice, oltre a offrire agli utenti un'interfaccia facile da usare.

Grazie al suo design elegante, PowerLegato® si è aggiudicato i premi per il design iF e Reddot, inoltre quest'anno EnergyOptimizer si è aggiudicato anche il premio iF Communication Award per il suo design di sistema intuitivo. AUO continuerà a migliorare l'interfaccia corrente e a lavorare per sviluppare soluzioni ancora più intuitive e complete per gli utenti di tutto il mondo in modo da raggiungere l'indipendenza energetica.

* Si basa sulle informazioni delle ricerche di mercato disponibili dal 10 luglio 2014.

Le foto di AUO possono essere scaricate dal sito web della Società: http://auo.com/?sn=479&lang=en-US  

In qualsiasi utilizzo delle foto deve essere citata come fonte AU Optronics Corporation.

INFORMAZIONI SU AU OPTRONICS

AU Optronics Corp. (AUO) è uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni optoelettroniche. AUO offre un'intera gamma di misure di pannelli ed applicazioni complete che vanno da 1,5 a 75 pollici. Sulla base della sua profonda esperienza nell'ambito di Ricerca e Sviluppo e produzione, AUO continua a sviluppare avanzate tecnologie di visualizzazione di ultima generazione. AUO ha ampliato il proprio mercato aprendosi al settore dell'energia verde nel 2008. Avendo costruito una catena del valore nel solare verticalmente integrata e ad alta efficienza, AUO offre ai suoi clienti soluzioni solari ad alto rendimento. Oggi AUO conta più di 45.000 dipendenti, con attività globali in Taiwan, Cina continentale, Stati Uniti, Giappone, Corea del Sud , Singapore, Paesi Bassi, Repubblica Ceca e Slovacchia. Inoltre, AUO è il primo produttore di puro TFT-LCD ad essere stato quotato al New York Stock Exchange (NYSE). AUO è stata inoltre inclusa nel Dow Jones Sustainability World Index per quattro anni consecutivi dal 2010 al 2013. AUO ha generato un fatturato consolidato di 416,363 miliardi di NT$ (13,958 miliardi di US$) nel 2013. Per maggiori informazioni, visitate il sito AUO.com.

* Utile di fine anno 2013 convertito a un tasso di cambio pari a NTD(New Taiwan Dollar) 29.83: USD 1

Avviso per la sicurezza

AU Optronics Corp. ("AUO" o l' "Azienda") (TAIEX: 2409; NYSE: AUO), leader globale nei pannelli TFT-LCD, ha annunciato oggi quanto sopra. Fatta eccezione per affermazioni riguardanti fatti accertati, quelle contenute in questo Comunicato sono "dichiarazioni previsionali" nel significato dato dalla Sezione 27A del U.S. Securities Act del 1933 e dalla Sezione 21E del U.S. Securities Exchange Act

1934. Queste dichiarazioni previsionali sono basate sulle aspettative, le proiezioni e le convinzioni del nostro management al momento degli argomenti in questione, compresi, tra l'altro, fatturati e costi futuri, performance finanziaria, cambiamenti di tecnologie, capacità produttiva, tassi di utilizzazione degli impianti, rendimenti, diversificazione dei processi e geografica, piani di espansione futura e strategia di business. Queste dichiarazioni previsionali sono soggette ad un certo numero di rischi noti ed ignoti e ad incertezze che possono far sì che i risultati reali divergano materialmente da quelli espressi o impliciti in tali dichiarazioni, compresi i rischi relativi al settore dei display a schermo piatto, al mercato TFT-LCD, recezione e domanda dei nostri prodotti, rischi tecnologici e di sviluppo, fattori competitivi ed altri rischi descritti nella sezione intitolata "Fattori di rischio" nel nostro modulo 20-F depositato alla United States Securities and Exchange Commission il 21 marzo 2014.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza