cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Le NUOVE termocamere Fluke Ti90 e Ti95 sono le ultime novità del sistema Fluke Connect, il sistema di strumenti di test e di misura interconnessi più grande al mondo

15 luglio 2014 | 07.09
LETTURA: 3 minuti

-- Le nuove termocamere offrono una qualità delle immagini superiore con una risoluzione spaziale migliore fino all'84% rispetto ai modelli della concorrenza

EVERETT, Washington, 15 luglio 2014 /PRNewswire/ -- Fluke Corporation espande il sistema Fluke Connect™ grazie alle nuove termocamere Ti90 e Ti95 con connettività wireless: la soluzione ideale per attività di manutenzione e risoluzione dei problemi, nonché per tecnici HVAC/R, elettricisti e responsabili d'impianto che hanno bisogno di collaborare e condividere le misurazioni in tempo reale con gli altri membri del team, per condividere le misurazioni e prendere decisioni importanti, subito e diretamente sul campo.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20120130/SF43337LOGO-b

Le termocamere Fluke® Ti90 e Ti95 offrono una qualità delle immagini superiore con una risoluzione spaziale (IFOV) migliore fino all'84%, il che consente ai tecnici di effettuare ispezioni a infrarossi da una distanza di sicurezza senza compromettere la precisione. Lo schermo LCD a colori da 3,5" è più grande fino al 32% rispetto ad altri modelli della concorrenza e offre una luminosità regolabile per una facile visualizzazione in qualsiasi condizione.

Le termocamere sono dotate di  un'ampia,  una scheda di memoria SD da 8 GB o una scheda SD wireless da 8 GB, consentendo ai tecnici che condividono le termocamere di scambiarsi le schede SD alla fine del turno invece di scaricare le immagini sul proprio PC prima di passare la termocamera al collega  .

Il modello Fluke Ti95 è dotato di tecnologia IR-Fusion® con modalità Solo visibile e Immagine nell'immagine su entrambe le termocamere per facilitare l'identificazione e la segnalazione dei problemi. Le modalità AutoBlend™ e Immagine nell'immagine sono disponibili nel software professionale SmartView® per la generazione di report fornito in dotazione (con entrambi i modelli) per eseguire analisi dettagliate e precise  sulle immagini registrate.

Sistema Fluke Connect

Il sistema Fluke Connect consente ai professionisti del settore  di trasmettere in modalità wireless i dati acquisiti dagli strumenti di misura agli smartphone, condividendoli con tutto il team, in tempo reale. Più di 20 strumenti Fluke si collegano in modalità wireless con l'App, inclusi multimetri digitali, termocamere, tester di isolamento, misuratori di processo e modelli specifici per la misurazione di tensione, corrente e temperatura. La videochiamata ShareLive™ Fluke Connect consente ai tecnici di collaborare con gli altri, consentendo loro di visualizzare le stesse immagini e misurazioni e ottenere l'approvazione delle riparazioni senza lasciare il campo. L'App Fluke Connect è disponibile gratuitamente sull'App Store di Apple e su Google Play.

Per ulteriori informazioni sulle termocamere Fluke Ti90 e Ti95, visitate: www.fluke.it/NewIR

Fluke Corporation

Per informazioni su altri strumenti e applicazioni Fluke o per trovare un distributore, contattate Fluke Italia S.r.l. Viale Lombardia, 218 20047 Brugherio (MI) Tel.039.28973.1, Fax 039.2873556 , E-mail: info@it.fluke.nl  o visitare il sito Web di Fluke all'indirizzo http://www.fluke.it.

Informazioni su Fluke

Fondata nel 1948, Fluke Corporation è leader mondiale nella produzione di strumenti elettronici di misura professionali e compatti. I clienti di Fluke sono tecnici, ingegneri, elettricisti e metrologi che si occupano dell'installazione, della ricerca guasti e della gestione delle apparecchiature industriali elettriche ed elettroniche, oltre che dei processi di calibrazione.

# # #

Fluke è un marchio registrato di Fluke Corporation. I nomi di aziende e prodotti menzionati nel presente documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web Fluke.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza