cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Offerta speciale fuori stagione: 15% di sconto sui pass Interrail Global

31 luglio 2014 | 10.02
LETTURA: 2 minuti

UTRECHT, Paesi Bassi, July 31, 2014 /PRNewswire/ --

Una promozione speciale rende ancora più allettante viaggiare in Europa  

Dal 1° agosto al 30 settembre 2014, la nuova promozione fuori stagione di InterRail offre uno sconto del 15% su tutti i pass InterRail Global validi per i viaggi in treno in 30 Paesi europei. I pass promozionali possono essere usati per viaggiare a partire dal 15 settembre 2014.  

Offrendo questo sconto speciale, InterRail intente stimolare i clienti a viaggiare in bassa stagione. In questo modo, i titolari del pass potranno approfittare dei vantaggi aggiuntivi offerti dai viaggi in bassa stagione. "I vantaggi offerti da code più brevi alle attrazioni turistiche e prezzi ridotti sono ovvi", afferma Silvia Görlach, Marketing Manager di Eurail Group G.I.E., "tuttavia, viaggiare in Europa dopo che le folle di turisti sono tornate a casa è un'esperienza completamente diversa, nel corso della quale i visitatori hanno la possibilità di scoprire Paesi diversi, la loro cultura e i loro abitanti in un ambiente più autentico e rilassato".

È disponibile un'app InterRail dedicata che fornisce assistenza ai titolari del pass durante i viaggi. Questa utile app per smartphone fornisce ai viaggiatori informazioni preziose, come una tabella degli orari delle ferrovie Europee, un elenco completo di tutti i vantaggi offerti dal pass InterRail e informazioni interessanti sui Paesi partecipanti.  Inoltre, l'app consente di individuare la stazione ferroviaria più vicina, grazie a una comoda funzione GPS integrata. L'app Rail Planner gratuita è disponibile per smartphone iOS e Android e può essere utilizzata offline. In questo modo, i viaggiatori possono evitare gli elevati costi del roaming e godere appieno il loro viaggio Eurail.

Fondato nel 2001, l'Eurail Group G.I.E. è responsabile della promozione e della gestione dei pass InterRail ed Eurail che offrono viaggi in treno illimitati in tutta Europa. L'organizzazione ha sede a Utrecht (Paesi Bassi) ed è interamente di proprietà di trenta società ferroviarie e di spedizioni. Inoltre, il gruppo ha stretto vantaggiose partnership con diverse aziende, compresi hotel, società di trasporto e musei, che offrono i loro servizi a tariffe ridotte o gratuitamente ai titolari del pass ferroviario.

Sito web aziendale e ufficio stampa di Eurail Group: http://www.eurailgroup.org

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza