cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

FxPro lancia la nuova piattaforma WebTrader MT4

29 agosto 2014 | 12.07
LETTURA: 2 minuti

LONDRA, August 29, 2014 /PRNewswire/ --

FxPro Group Ltd (FxPro) ha appena lanciato la propria piattaforma di trading basata su browser che permette ai clienti di effettuare negoziazioni usando i loro conti MT4.  Accedendo al WebTrader di FxPro semplicemente con le loro credenziali di accesso diretto, i clienti potranno gestire tutti i loro conti MT4, sia reali che demo, passando facilmente da un conto all'altro senza dover rieffettuare l'autenticazione o ricaricare la pagina.

Creata con le più recenti tecnologie HTML5, la nuova piattaforma WebTrader di FxPro è più facile da usare e più veloce della maggior parte delle altre piattaforme basate su browser.  Ciò significa che la latenza è eccezionalmente bassa e che i clienti potranno godere della migliore funzionalità di trading possibile, da qualsiasi parte del mondo.

In termini di funzionalità, la nuovissima piattaforma grafica offre potenti strumenti grafici e una miriade di indicatori tecnici.  Il ricco pacchetto grafico offre ai clienti anche la possibilità di negoziare e di gestire gli ordini direttamente dal grafico.

"Dopo aver dato ascolto ai nostri clienti e grazie al loro feedback, abbiamo creato un prodotto che offre tutti i vantaggi della piattaforma MT4, ma con in più la funzionalità e la velocità di esecuzione che ci si aspettano da una piattaforma desktop.  Poiché la maggior parte dei nostri clienti utilizza MT4 per il trading su forex, questa nuova piattaforma basata su browser darà loro la possibilità di negoziare in modo sicuro e affidabile, così come l'avrebbero fatto normalmente da qualsiasi dispositivo abilitato con un browser web." Charalambos Psimolophitis, CEO di FxPro.

Note per i media  

Informazioni su FxPro

FxPro è un premiato broker FX con modello agenzia al 100%, i cui interessi sono totalmente allineati a quelli dei suoi clienti.  FxPro serve clienti in più di 150 Paesi con strumenti di trading avanzati e mira ad essere il fornitore leader di soluzioni FX per trader algoritmici.

FxPro UK Limited è autorizzata e regolamentata dall'Autorità di autodisciplina finanziaria (FCA) (registrazione n. 509956).  FxPro Financial Services Limited è autorizzata e disciplinata da Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza n. 078/07).

http://www.fxpro.co.uk

Avvertenze sul rischio Il trading CFD comporta un alto rischio di perdita.

Rapporti  con i media Media Relations FxPro +44(0)20-7776-9720 E-mail: pr@fxpro.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza